Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi"

Andare in basso

Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi" Empty Ancora sulla "Dichiarazione dei servizi"

Messaggio Da lulù75 Lun Ott 31, 2011 3:45 pm

Premetto una cosa sono in interdizione e quindi non ho avuto contatti quotidiani con la segreteria dell'istituto dove sono entrata di ruolo, però leggendo 2 diverse guide agli adempimenti del primo anno ho trovato che era obbligatorio presentare questo "dannato modello" entro 30 giorni.
Ora considerando:
- che se verso la fine di settembre non avessi letto il forum di os non avrei saputo niente perchè la segreteria non solo non mi aveva detto nulla, ma adirittura mi ha assicurato, quando mi sono proposta di produrlo, che potevo consegnarlo l'anno sccessivo alla fine del periodo di prova;
- che già il 31 di agosto avevo prodotto autodichiarazione di tutti i servizi svolti nella scuola (non ho mai prestato altra attività lavorativa tranne un piccolo co.co.co quando ero universitaria);
- che prima del 30 settembre ho consegnato tutte le copie conformi degli originali certificati di servizio;
il fatto che questa dichiarazione è stata consegnata a ottobre (non ricordo esattamente quando ma sicuramente nei primi 15 giorni) comporta qualcosa per la mia situazione?
Corro forse qualche rischio? Oppure avendo già fornito i certificati di servizio, la successiva consegna di quel modello di dichiarazione può essere recepita come quell'integrazione che si può fare entro 2 anni?
grazie a chi saprà rispondermi anche perchè mi sembra di aver capito che ci sono altri colleghi nelle mie condizioni.

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.