differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito

2 partecipanti

Andare in basso

differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Empty differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito

Messaggio Da antocimani Mer Ott 26, 2011 2:23 pm

Ciao, qualcuno mi sa spiegare che differenza c'è tra un giorno di aspettativa per motivi di studio e un giorno di permesso non retribuito?sono a tempo determinato e la segretaria convinta che io non posso avere permessi non retribuiti per motivi personali mi ha fatto fare domanda di un giorno di aspettativa per motivi di studio(sono dottoranda). Ai fini contributivi cambia nulla?e per il pnteggio?ho contratto al 31 agosto.
grazie

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito Empty Re: differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito

Messaggio Da mariland Mer Ott 26, 2011 3:56 pm

Il permesso non retribuito per il punteggio non cambia nulla ma ai fini contributivi interrompe l'anzianità di servizio per quel giorno. Per l'aspettativa, non vorrei sbagliarmi, c'è solo la conservazione del posto per cui niente punteggio per quel giorno. Ma se hai il contratto al 31 agosto non dovresti avere problemi nè per l'uno nè per l'altro perchè i 180 giorni, anche come anno di servizio ai fini contributivi, li fai lo stesso.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.