Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori?

4 partecipanti

Andare in basso

Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Empty Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori?

Messaggio Da rominav Mar Ott 25, 2011 6:44 pm

ciao,
vorrei porvi un quesito. Sono un'insegnante di lettere nella scuola media e ho un contratto da 18h fino al 30/06. Quest'anno non ho classi terze e quindi non parteciperò agli esami di stato conclusivi del primo ciclo. Mi chiedevo se, dato che non ho impegni con le medie, io possa propormi come commissario esterno per gli esami di stato delle superiori per le classi di concorso nelle quali sono abilitata (A050 o A051) oppure, visto che io dovrei essere in servizio a tutti gli effetti a tempo pieno alle medie, non posso candidarmi.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Empty Re: Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori?

Messaggio Da carletto Mar Ott 25, 2011 8:19 pm

puoi presentare domanda da commissaria esterna se hai insegnato almeno un anno negli ultimi tre in istituti secondari di secondo grado.

qui per esempio è riportato chi aveva obbligo e chi facoltà di presentare domanda per l'anno scorso (nota l'ultimo punto):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Empty Re: Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori?

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 26, 2011 2:37 pm

rominav ha scritto:ciao,
vorrei porvi un quesito. Sono un'insegnante di lettere nella scuola media e ho un contratto da 18h fino al 30/06. Quest'anno non ho classi terze e quindi non parteciperò agli esami di stato conclusivi del primo ciclo. Mi chiedevo se, dato che non ho impegni con le medie, io possa propormi come commissario esterno per gli esami di stato delle superiori per le classi di concorso nelle quali sono abilitata (A050 o A051) oppure, visto che io dovrei essere in servizio a tutti gli effetti a tempo pieno alle medie, non posso candidarmi.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

io penso di no, quelli di ruolo senza terze alle medie non possono ad esempio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Empty Re: Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori?

Messaggio Da rominav Ven Ott 28, 2011 5:15 pm

Il dubbio mi è venuto perché mi interesserebbe fare l'esperienza come commissario esterno (ho l'abilitazione per la A050 e la A051) ma immaginavo che in qualche modo andasse a cozzare con il mio contratto fino al 30/06 in un altro ordine di scuola...

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Empty Re: Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori?

Messaggio Da fabrizio80 Gio Nov 03, 2011 6:45 am

un docente non abilitato che insegna in prima liceo paritaria può fare domanda?

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Empty Re: Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori?

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 03, 2011 8:34 am

solo come sostituzione commissari assenti, praticamente a maggio /giugno con messa a disposizione; i moduli sono pubblicati dai vari provveditorati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori? Empty Re: Docente scuola media fino al 30/06 può fare commissario alle superiori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.