supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede?

4 partecipanti

Andare in basso

supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Empty supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede?

Messaggio Da ty73 Mer Ott 19, 2011 8:57 am

Come tanti quest' anno sono rimasta fuori dalle convocazioni del csa(per la primaria), quindi per adesso lavoro con le scuole e visto che sono tra le prime ho piu' chiamate tutti i giorni. Mi chiedo, per una supplenza temporanea di un giorno se una lezione inizia alle 8.00 e vengo contattata alle 8.20, per legge quanto tempo ho, per raggiungere la sede se non è vicina? Lo dico perchè mi sono sentita urlare da un dirigente "Esigo entro le 9" quindi correndo come una matta in macchina rischiando tra traffico e altro, ce l ho fatta ad arrivare in tempo..a scuola poi devo stare con il cellulare in mano caso mai qualche scuola chiama, se non rispondo mi depennano, se rispondo ho i richiami del dirigente perchè i bambini mi vedono con il cellulare vicino e non è un buon esempio..insomma, amo il mio lavoro ma è davvero una faticaccia...tutti i giorni cosi :(!!!

Mah!!! l' importante è lavorare

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Empty Re: supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 19, 2011 6:11 pm

per le supplenze di un giorno nella primaria è la scuola ad assegnare il tempo per la presa di servizio

questo particolare era specificato nel decreto del 2009:

"la scuola determina, in relazione alle caratteristiche
di urgenza e al fine di garantire la massima celerità nella copertura del posto, il momento
di effettiva presa di servizio dell’aspirante medesimo"

certo, in questa situazione alle 8.00 ti conviene aspettare la convocazione direttamente in auto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Empty supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede?

Messaggio Da pulce Mar Nov 22, 2011 9:36 am

lallaorizzonte ha scritto:per le supplenze di un giorno nella primaria è la scuola ad assegnare il tempo per la presa di servizio

questo particolare era specificato nel decreto del 2009:

"la scuola determina, in relazione alle caratteristiche
di urgenza e al fine di garantire la massima celerità nella copertura del posto, il momento
di effettiva presa di servizio dell’aspirante medesimo"

certo, in questa situazione alle 8.00 ti conviene aspettare la convocazione direttamente in auto

Ma, invece, nel caso di supplenze brevi (14g) in scuole secondarie, quanto è il tempo a disposizione per presentarsi sul luogo di lavoro dopo aver accettato l'incarico?? C'è una normativa di riferimento?? Nel DM 53/2007 non ho trovato nulla a riguardo!
Grazie

pulce

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Empty Re: supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede?

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 22, 2011 9:46 am

in genere sono 24 ore se non sono supplenze brevissime
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Empty Re: supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede?

Messaggio Da pulce Mar Nov 22, 2011 10:38 am

giulia boffa ha scritto:in genere sono 24 ore se non sono supplenze brevissime

Grazie, ma purtroppo non c'è un riferimento normativo che lo stabilisca, vero?
Non capisco perchè nel DM 62/2011 non si parli di tempistica di supplenze inferiori a 30 giorni per le scuole secondarie!

pulce

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede? Empty Re: supplenza temporanea:quanto tempo per raggiungere la sede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.