Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

+4
LaFilosofa
Gianfranco
raganella
marinda
8 partecipanti

Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da marinda Ven Ott 14, 2011 4:53 pm

Stamattina ho trovato una bella sorpresa:il numero 0 sotto la voce "punteggio titoli artistici" sulla mia pagina delle graduatorie d'Istituto di Istanze on line. E, chiaramente, mi chiedo il perchè. Possibile che su 12 titoli neanche uno sia stato valutato?? Sono corsa alla scuola a cui ho inviato la domanda ma mi rispondono che il problema non riguarda loro ma l'USP in quanto è da loro che si è riunita la commissione per la valutazione. Ma a chi devo far ricorso?All'USP?(chiaramente al telefono non risponde nessuno) Per lo meno per sapere se c'è un errore o mettermi l'anima in pace. E quanti giorni ho ancora? (la graduatoria provvisoria è stata pubblicata ieri).
Grazie mille a chi potrà rispondermi.

marinda

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da raganella Ven Ott 14, 2011 11:17 pm

Manda immediatamente una impugnativa all'USP (ma le scuole non dovevano provvedere a nominare una commissione esaminatrice autonoma?), in cui contesti la mancata valutazione e ne chiedi le motivazioni.
fallo subito, di persona, e fai protocollare o spedisci per raccomandata
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da marinda Sab Ott 15, 2011 5:12 pm

Grazie raganella. Ieri "navigando" in attesa di info ho notato una circolare di qualche anno fa sul sito dell'usp dove venivano appositamente create delle tabelle con il punteggio dei titoli artistici successive alle graduatorie provvisorie strumento musicale. A qualcuno risulta che sia questa la procedura? Attendere apposita circolare?

marinda

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da Gianfranco Sab Ott 15, 2011 6:22 pm

Spesso gli USP convocano la commissione per la valutazione dei titoli artistici successivamente alla pubblicazione delle provvisorie. Verifica se nela tua provincia hanno valutato i titoli artistici agli altri o se la commissione deve ancora riunirsi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da marinda Lun Ott 17, 2011 5:51 pm

Dopo vari tentativi sono riuscita a parlare telefonicamente con l'addetto all'USP. Avevi ragione tu, Gianfranco, la commissione non si è ancora insediata!!!Assurdo...ma quanto tempo deve passare affinchè facciano le convocazioni allora???
Restiamo in attesa...da anni ormai.

marinda

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da LaFilosofa Lun Ott 17, 2011 5:59 pm

Scusate, ho una domanda. Oggi finalmente mi compare su istanze online l'inclusione nella graduatoria aj77... con .2 punti in titolo di studio....com'è possibile e cosa significa? è un errore di scrittura ".2"??? nelle classi a031 e a032 ho 21 punti, non dovrebbero essere gli stessi per strumento... Inoltre se clicco sopra la classe aj77 mi compare la seguente scritta:

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Devo dedurre che ancora si tratta di dati provvisori che verranno aggiornati poi? Qualcuno mi sa rispondere? Grazie!

LaFilosofa

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da palmina Lun Ott 17, 2011 6:03 pm

marinda ha scritto:Dopo vari tentativi sono riuscita a parlare telefonicamente con l'addetto all'USP. Avevi ragione tu, Gianfranco, la commissione non si è ancora insediata!!!Assurdo...ma quanto tempo deve passare affinchè facciano le convocazioni allora???
Restiamo in attesa...da anni ormai.

la commissione che valuta i punteggi artistici, di solito, si riunisce in un secondo momento non prima che escano le graduatorie;il punteggio artistico viene poi comunicato tramite fax alla scuola capofila che si spera provvedi all'inserimento nella giusta classe di concorso.

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da marinda Lun Ott 17, 2011 6:07 pm

Per SilviaFilosofa:domattina recati alla scuola alla quale hai inoltrato la domanda. Portati la stampa delle pagine di "istanze on line". E' certamente un errore di compilazione.

marinda

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da palmina Lun Ott 17, 2011 6:15 pm

marinda ha scritto:Per SilviaFilosofa:domattina recati alla scuola alla quale hai inoltrato la domanda. Portati la stampa delle pagine di "istanze on line". E' certamente un errore di compilazione.


Per silvia: la stessa frase viene fuori a me.
Ho scoperto che la segreteria non aveva inserito i miei dati estro i termini stabiliti dal csa e quindi lo ha fatto a graduatoria provvisoria ormai prodotta per cui io non risulto inserita. Mi hanno detto però che dovrebbe sistemarsi tutto con quella definitiva

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da LaFilosofa Lun Ott 17, 2011 6:19 pm

Marinda e Palmina, grazie per le vostre risposte!!
Pensate che sabato mattina ero appunto nella mia scuola capofila per chiedere informazioni sul perchè non ero ancora comparsa nella graduatoria AJ77 (mentre nelle altre classi di concorso per cui ho titolo avevo i punteggi giusti già da 3-4 giorni) ma loro mi hanno tranquillizzata dicendo che stava al provveditorato calcolare il punteggio per strumento, che avrebbero poi inserito una volta che il provveditorato avesse comunicato i punti... andiamo bene... domani spero di sistemare tutto!

LaFilosofa

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da pasquale.condemi Mer Ott 19, 2011 6:43 pm

vorrei sapere una cosa....sono nella c310...prendendo un altro diploma ottengo punteggio nella mia classe di concorso?

pasquale.condemi

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da raganella Mer Ott 19, 2011 7:28 pm

pasquale.condemi ha scritto:vorrei sapere una cosa....sono nella c310...prendendo un altro diploma ottengo punteggio nella mia classe di concorso?

Qui siamo musicisti, che classe di concorso è c310? Se il titolo d'accesso è il diploma potrebbe anche essere, se invece è la laurea no, perchè sarebbe un titolo di livello inferiore.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da pasquale.condemi Gio Ott 20, 2011 3:37 pm

raganella ha scritto:
pasquale.condemi ha scritto:vorrei sapere una cosa....sono nella c310...prendendo un altro diploma ottengo punteggio nella mia classe di concorso?

Qui siamo musicisti, che classe di concorso è c310? Se il titolo d'accesso è il diploma potrebbe anche essere, se invece è la laurea no, perchè sarebbe un titolo di livello inferiore.

la c310 è informatica industriale e il titolo di accesso è il diploma...quindi dici che con un diploma di elettrotecnica o meccanica acquisisco altri 3 punti sulla c310?

pasquale.condemi

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da raganella Gio Ott 20, 2011 7:46 pm

pasquale.condemi ha scritto:
raganella ha scritto:
pasquale.condemi ha scritto:vorrei sapere una cosa....sono nella c310...prendendo un altro diploma ottengo punteggio nella mia classe di concorso?

Qui siamo musicisti, che classe di concorso è c310? Se il titolo d'accesso è il diploma potrebbe anche essere, se invece è la laurea no, perchè sarebbe un titolo di livello inferiore.

la c310 è informatica industriale e il titolo di accesso è il diploma...quindi dici che con un diploma di elettrotecnica o meccanica acquisisco altri 3 punti sulla c310?

Credo di si perchè nella tabella valutazione titoli (per tutte le fasce) alla lettera C, c.1) c'è scritto così: "Per ogni titolo di studio di livello pari o superiore a quello che da accesso all'insegnamento di cui alla graduatoria ecc. sono attribuiti punti 3".
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da pasquale.condemi Ven Ott 21, 2011 1:29 am

raganella ha scritto:
pasquale.condemi ha scritto:
raganella ha scritto:
pasquale.condemi ha scritto:vorrei sapere una cosa....sono nella c310...prendendo un altro diploma ottengo punteggio nella mia classe di concorso?

Qui siamo musicisti, che classe di concorso è c310? Se il titolo d'accesso è il diploma potrebbe anche essere, se invece è la laurea no, perchè sarebbe un titolo di livello inferiore.

la c310 è informatica industriale e il titolo di accesso è il diploma...quindi dici che con un diploma di elettrotecnica o meccanica acquisisco altri 3 punti sulla c310?

Credo di si perchè nella tabella valutazione titoli (per tutte le fasce) alla lettera C, c.1) c'è scritto così: "Per ogni titolo di studio di livello pari o superiore a quello che da accesso all'insegnamento di cui alla graduatoria ecc. sono attribuiti punti 3".

grazie gentilissimo/a sono stato un coglione....mi frega l'inesperienza...nei prox 3 anni allora altri 3 diplomi...grazie....:)

pasquale.condemi

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da raganella Ven Ott 21, 2011 10:04 am

Non ti buttare giù. Ti consiglio, per prudenza, di informarti bene (anche all'USP della tua provincia) se le cose stanno veramente così-
In bocca al lupo! Ricorda: max 10 punti di altri titoli pari o uguali.
PS: ti allego la tabella (non ti far fuorviare dal titolo, è quella giusta) per la terza fascia GI: questa è la tua nuova bibbia, la devi conoscere come le tue tasche

http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20070622/dm-53-21-giugno-2007-tabella-3-valutazione-seconda-fascia-strumento-musicale-3291331.pdf
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da pasquale.condemi Ven Ott 21, 2011 11:28 am

raganella ha scritto:Non ti buttare giù. Ti consiglio, per prudenza, di informarti bene (anche all'USP della tua provincia) se le cose stanno veramente così-
In bocca al lupo! Ricorda: max 10 punti di altri titoli pari o uguali.
PS: ti allego la tabella (non ti far fuorviare dal titolo, è quella giusta) per la terza fascia GI: questa è la tua nuova bibbia, la devi conoscere come le tue tasche

http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20070622/dm-53-21-giugno-2007-tabella-3-valutazione-seconda-fascia-strumento-musicale-3291331.pdf

grazie gentilissimo/a mo la imparo a memoria...;)

pasquale.condemi

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da flauta Ven Ott 21, 2011 12:25 pm

ciao a tutti! Qualcuno sa niente x quanto riguarda la pubblicazione dei punteggi artistici qui a Bergamo?Il 28 dovrebbero pubblicare le grad definitive....ma se sti punti nn vengono calcolati come faranno a chiamare dalle nuove GI definitive se mancherà una parte del punteggio tot?ci toccherà aspettare ancora? ditemi di no vi prego.....

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da tury Sab Ott 22, 2011 3:52 pm

Salve a tutti. Non avendo aggiornato nel 2009 (se non ricordo male) ho fatto nuova inclusione per ed. musicale e Clarinetto in provincia di Milano. Oggi ho controllato su istanze online ed ho 29 punti come titoli di accesso e 0 come titoli artistici!!! Eppure ho inviato un sacco di attestati di concerti,anche opere liriche...mah...è il caso di allarmarsi oppure l'apposita commissione non si è ancora radunata? è un peccato perchè forse avrei qualche possibilità di lavorare... penso che Lunedì telefonerò alla scuola capofila. Grazie a tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte.

tury

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione Empty Re: Punteggio titoli artistici strumento musicale III fascia nuova inclusione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.