lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può?

2 partecipanti

Andare in basso

lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Empty lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può?

Messaggio Da climi80 Sab Ott 01, 2011 8:59 am

Forse la risposta al mio quesito è già stata data ma guardando un po' in giro nn sn riuscita a trovarla. Ho ricevuto una supplenza da GI, I fascia, su cattedra vacante al 30/6 (quindi pagata dal tesoro) in una provincia diversa dalle GE. Mi chiedevo, se l'AT successivamente dovesse convocarmi, posso lasciare questa supplenza anche per uno spezzone da GE?? per la cattedra intera ho letto di sì ma nn so invece se per uno spezzone da GE si può lasciare la supplenza al 30/6 da GI...
grazie

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Empty Re: lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ott 01, 2011 9:11 am

qualunque supplenza da GI può essere lasciata per GE, anche spezzone; attenta però che se la rinuncia è da I fascia , non puoi aderire al sp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Empty Re: lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può?

Messaggio Da climi80 Sab Ott 01, 2011 9:36 am

In che senso? se accetto uno spezzone dalla mia provincia di GE, lasciando la cattedra intera da GI al 30/6, nn potrò completare le ore successivamente? però se la Ge ha sempre priorità sulle GI nn dovrebbe esserci questa penalizzazione.
Se invece decidessi di restare sulla cattedra da GI al 30/6 rinunciando ad un incarico da GE potrei cmq stare tranquilla per quest'anno, ossia, potrebbero per qualsiasi motivo revocare la supplenza nei mesi successivi??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Empty Re: lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ott 01, 2011 9:42 am

se la cattedra è al 30 giugno, nessuno te la porta via; la normativa sul sp dice che se si rifiuta , in questo caso addirittura l'abbandoni anche se è lecito, cattedra da GI I fascia o GE , non si ha diritto al sp, quindi non puoi completare da sp, ma solo da GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Empty Re: lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può?

Messaggio Da climi80 Sab Ott 01, 2011 9:49 am

Ma avendo io la GI in altra provincia nn posso lavorare su doppia provincia (nè mi converrebbe...)...
Unica mia perplessità è però che, nel salvaprecari vi è la clausola di non aver rinunciato a cattedra intera....etc. in realtà io nn vi ho "rinunciato" ma, in virtù del regolamento delle supplenze, quindi, cm tu hai detto, in maniera lecita, ho lasciato la cattedra da GI per GE...

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Empty Re: lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ott 01, 2011 9:51 am

fai come vuoi, le due normative non combaciano; io sono sempre dell'opinione che il sp è fatto per lavorare per forza, e lasciare una supplenza al 30 giugno intera per uno spezzone vuol dire lavorare sì, ma come si vuole e non per forza. E' una tua scelta. Inoltre il sp per completare aiuta chi non ha una cattedra intera, ma se tu ne hai rifiutata una, perché dovresti aiutata a completare? nessuno ti ha ordinato di mettere due province, ma se hai scelto una dove si lavora, devi lavorarci oppure prendi le conseguenze del caso, e cioè il non completamento. Così la vedo, ma magari sbaglio. In bocca al lupo


Ultima modifica di giulia boffa il Sab Ott 01, 2011 9:58 am - modificato 2 volte.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Empty Re: lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può?

Messaggio Da climi80 Sab Ott 01, 2011 9:53 am

grazie giulia

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può? Empty Re: lasciare cattedra al 30/6 da GI per spezzone GE, si può?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.