spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi?

Andare in basso

spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi? Empty spezzone "fino a nomina avente diritto" come conciliare con le proprie ore? come muoversi?

Messaggio Da kittyprofe83 Lun Set 26, 2011 2:47 pm

Salve a tutti!

scusate se riapro questo topic ma vorrei capire meglio la mia situazione. Sto lavorando in una scuola privata per 9 ore di spagnolo A445 e A446 e sarà fino a fine anno scolastico, ma ho appena ricevuto una convocazione per 5 di ore di spagnolo in un liceo pubblico che però resta misteriosa in quanto dalla segreteria non mi hanno saputo/voluto dire:

- quante persone sono convocate
- quanto tempo potrebbe durare la supplenza


le mie domande dubbie sono:
1) da quale Grad. si preleva "l'avente diritto" e quanto tempo potrebbe passare? Questo perché se dovessi avere la possibilità di accettare, ovviamente scombinare il mio orario attuale per meno di 16 giorni non varrebbe proprio la pena...

2) IMPORTANTE: la scuola pubblica può "MODELLARE" il mio eventuale spezzone di 5 ore in base alle mie ore libere (visto che l'altro incarico è annuale e questo è del tutto provvisorio e precario????) come ci si deve comportare? bisogna rinunciare se non è possibile conciliare le ore o se accetto e poi la scuola non collabora mi possono togliere l'incarico???


grazie mille a chi sa qualcosa o può aiutarmi ma per un punto in più in graduatoria si fa questo e altro!

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.