Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore??

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Empty Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore??

Messaggio Da annalisa79 Mer Set 21, 2011 4:06 pm

Sono stata convocata dall'USP. Nella mia classe di concorso siamo stati convocati dal posto n. 130 al posto n. 210.
La mia posizione è 200. C'è possibilità che possa prendere una supplenza annuale?? Come avvengono le convocazioni dall'USP? Il fatto che abbiano convocato da ... a... significa che ci sono quel numero di supplenze annuali oppure chiamano molti di più di quelli che poi saranno i destinatari dei contratti a t.d. ???

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Empty Re: Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore??

Messaggio Da LaVale Mer Set 21, 2011 4:10 pm

Sicuramente avranno convocato un numero di aspiranti maggiore rispetto al numero effettivo di posti, perchè possono esserci assenti o persone che già lavorano su altre classi di concorso.
Per capire quanti saranno i posti effettivamente disponibili e per capire se quando sarà il tuo turno avrai possibilità di trovare qualcosa devi aspettare che pubblichino le disponibilità, se non l'hanno già fatto.
LaVale
LaVale

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Empty Re: Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore??

Messaggio Da stizietta Mer Set 21, 2011 4:12 pm

aspetta che pubblichino le disponibilità poi può succedere benissimo che prendi qualcosa, alcuni potrebbero avere preso su sotegno o su altre classi di concorso e quindi quando saranno chiamati potranno essere assenti, scorrendo oltre la graduatoria.
tenta visto che rientri nel numero dei convocati, molte volte chiamano tutti gli iscritti nella graduatoria qundi.... può anche essere che ulteriori disponibilità vengano rese note il giorno della nomina. in poche parole vai e in bocca al lupo!

stizietta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore?? Empty Re: Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.