Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni?

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Empty Re: Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni?

Messaggio Da Ospite Mar Set 20, 2011 9:17 pm

miu miu ha scritto:Ciao a tutti, avrei alcune domande da porvi:
1) ho lavorato su maternità pagata dal tesoro ma chi liquida il TFR?
2) il TFR non deve essere dato entro i 90 giorni? a me dissero che mi sarebbe arrivato un bonifico dall'inpdap dopo 5-6 mesi
3) I miei 90 giorni sono scaduti da un pezzo ed in questo caso cosa si può fare se il TFR ancora non è stato liquidato?
Grazie per le info e dell'aiuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Empty Re: Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni?

Messaggio Da Ospite Mar Set 20, 2011 9:18 pm

ti ho risposto alla domanda n°2 ma nn l'ho messa in grassetto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Empty Re: Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni?

Messaggio Da succedeancheame Mar Set 20, 2011 10:26 pm

da quello che so io deve essere liquidato entro 180 giorni

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Empty Re: Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni?

Messaggio Da filbos Mar Set 20, 2011 10:51 pm

io ne aspetto uno da giugno 2010!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Empty Re: Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni?

Messaggio Da roschietto Mar Set 20, 2011 10:57 pm

http://www.fnada.it/norme/2010/prot4118_10.pdf
qui c'è qualcosa di utile....ma i ritardi biblici del tfr sono stati già oggetto di discussione molte volte, se vai a spulciare li trovi. L'inpdap da la colpa alla scuola e la scuola all'inpdap.
Io sono riuscita ad averlo dopo milioni di telefonate perchè li ho minacciati per iscritto con la PEC :-)
buon divertimento....

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Empty Re: Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni?

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 2:17 pm

Maurizia ha ragione, fati dare come prima cosa il protocollo dell'invio all'inpdap. Con quello inizi i solleciti dal numero verde.

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni? Empty Re: Il TFR non deve essere liquidato entro 9O giorni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.