scuola privata e punteggio. Urgente!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola privata e punteggio. Urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola privata e punteggio. Urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola privata e punteggio. Urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola privata e punteggio. Urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola privata e punteggio. Urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola privata e punteggio. Urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola privata e punteggio. Urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola privata e punteggio. Urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola privata e punteggio. Urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola privata e punteggio. Urgente!!!

+3
gugu
giulianova
enricat
7 partecipanti

Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da enricat Mar Set 13, 2011 12:51 pm

Buongiorno a tutt*
mi hanno chiamata da una scuola privata per un incarico di 9 ore sul sostegno (ho la specializzazione). Guardando su internet ho visto che si tratta di una scuola parificata, non compare la dicitura legalmente riconosciuta, gestita da una cooperativa. Sicuramente non vale punteggio pieno in GE, ma avrei la metà? cioè 6 punti?
la scuola è mooolto lontana, ma ho voglia di lavorare e anche per metà punteggio accetterei. Non so se sarebbe più saggio aspettare una chiamata da GI ma sono bassa in graduaotria e l'anno scorso son riuscita a lavorare solo per tre mesi.
Comunque oggi ho il colloquio e vorrei sapere come comportarmi, che tipo di contratto dovrebbero farmi per avere i punti?
grazie e tutti!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da giulianova Mar Set 13, 2011 1:53 pm

domande essenziali:
1^: ti pagano?
2^ quanto ti pagano?
3^: ne vale la pena, vista la distanza?
Se si a tutte e tre le domande, valuterai poi se "mollarli".
Ma in questo caso valuta anche che sul sostegno poi ci si sente in difficoltà a lasciare per migliori lidi... c'è gente che nelle statali ha accettato 30 giugno invece che 31 Agosto per non interrompere la continuità dei rapporti col ragazzino che era stato seguito l'anno precedente...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da enricat Mar Set 13, 2011 2:00 pm

Non so oggi ho il colloquio, volevo andarci un po' preparata, ma non ci capisco niente tra paritarie, parificate ecc...la dicitura della scuola è paritaria, pareggiata, ma mi sembra strano che sia una cooperativa!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da gugu Mar Set 13, 2011 2:01 pm

Prova a cercare sull'AT della provincia. Di solito compare un elenco delle scuole paritarie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da giulianova Mar Set 13, 2011 2:05 pm

gugu ha scritto:Prova a cercare sull'AT della provincia. Di solito compare un elenco delle scuole paritarie.
giusto
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da enricat Mar Set 13, 2011 2:07 pm

grazie!!! ho visto che compare tra le scuole paritarie! allora il punteggio potrebbe essere pieno?! lo scoprirò al colloquio!
grazie grazie!!!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da gugu Mar Set 13, 2011 2:08 pm

Se compare fra le scuole paritarie il punteggio deve essere pieno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da Babalu Lun Set 19, 2011 5:46 pm

Mi inserisco per rivolgervi una domanda: sono abilitata per il sostegno nella primaria e mi propongono alcune ore di sostegno in una scuola dell'infanzia paritaria...potrei farlo? E mi verrebbero riconosciuti 6 punti?
Grazie a chi mi risponderà

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Set 19, 2011 5:56 pm

so che non è possibile insegnare all'infanzia se hai abilitazione in primaria (è lo stesso mio problema)....ad ogni modo aspettiamo risposte certe, anche se per me è già quasi certezza!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da Babalu Lun Set 19, 2011 6:05 pm

Grazie Lalletta_pa, io un pò ci spero ancora perchè ho una gran paura che non salti fuori niente, anche se al provveditorato mi avevano detto di stare tranquilla che col sostegno sarei stata chiamata...

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da Babalu Lun Set 19, 2011 6:22 pm

Qualcuno più esperto può aiutarci a capire? Scusate l'insistenza, ma so di alcune persone che lo stanno facendo, grazie!

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Set 22, 2011 9:35 am

riporto su.....vorremmo delucidazioni, grazie!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Set 22, 2011 9:35 am

Babalu ha scritto:Mi inserisco per rivolgervi una domanda: sono abilitata per il sostegno nella primaria e mi propongono alcune ore di sostegno in una scuola dell'infanzia paritaria...potrei farlo? E mi verrebbero riconosciuti 6 punti?
Grazie a chi mi risponderà

chi ci dà una risposta?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da limmag Gio Set 22, 2011 9:56 am

Ciao a tutti, (forse questo è il topic giusto perciò ripropongo tale domanda)
sono stata contattata da una scuola dell'infanzia paritaria per tutto l'anno scolastico.
Vorrei sapere se nel futuro aggiornamento delle graduatorie potrò spostare il punteggio sulla primaria e quanto vale tale punteggio . Tenendo conto che la chiamata viene da una provincia diversa da quella in cui ho inserito la graduatoria di istituto, non ci saranno problemi ad aggiornare il punteggio perchè la supplenza è per tutto l'anno, quindi se il prossimo anno mi chiameranno da grad. istituto, aggiornerò il punteggio annuale per 2 province diverse. Si può fare, vero?
Spero di essere stata chiara e ringrazio chi mi risponderà.
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da limmag Gio Set 22, 2011 10:06 am

nessuno mi aiuta?
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da melanie Gio Set 22, 2011 10:14 am

limmag ha scritto:Ciao a tutti, (forse questo è il topic giusto perciò ripropongo tale domanda)
sono stata contattata da una scuola dell'infanzia paritaria per tutto l'anno scolastico.
Vorrei sapere se nel futuro aggiornamento delle graduatorie potrò spostare il punteggio sulla primaria e quanto vale tale punteggio . Tenendo conto che la chiamata viene da una provincia diversa da quella in cui ho inserito la graduatoria di istituto, non ci saranno problemi ad aggiornare il punteggio perchè la supplenza è per tutto l'anno, quindi se il prossimo anno mi chiameranno da grad. istituto, aggiornerò il punteggio annuale per 2 province diverse. Si può fare, vero?
Spero di essere stata chiara e ringrazio chi mi risponderà.
Mi pare di capire che inizialmente parli di graduatorie ad esaurimento: non è possibile spostare il punteggio da una cdc all'altra. Per il resto sì, in anni scolastici diversi puoi lavorare in altrettante province diverse (in realtà anche nello stesso anno in periodi diversi, ma poi devi scegliere il punteggio maturato in una sola provincia).
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da limmag Gio Set 22, 2011 11:58 am

ma si tratta di una normativa recente? Che differenza fa se si tratta di gae o gi ? Io sono in graduatoria di istituto in terza fascia, non nelle Gae.
Sentivo alcune colleghe negli anni scorsi che hanno spostato il punteggio da una graduatoria all'altra ma che non lo si puo' fare da un grado inferiore ad uno superiore!
Questo è il mio dilemma! Quanto c'è di vero in tutto questo?
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da limmag Ven Set 23, 2011 11:19 am

Possibile che non ci sia nessuno che mi sappia rispondere?
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata e punteggio. Urgente!!! Empty Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.