maternità, disoccupazione e supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità, disoccupazione e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità, disoccupazione e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità, disoccupazione e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità, disoccupazione e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità, disoccupazione e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità, disoccupazione e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità, disoccupazione e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità, disoccupazione e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità, disoccupazione e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità, disoccupazione e supplenze brevi

2 partecipanti

Andare in basso

maternità, disoccupazione e supplenze brevi Empty maternità, disoccupazione e supplenze brevi

Messaggio Da mchiara80 Lun Set 12, 2011 1:51 pm

Buongiorno a tutti.
Sono un'insegnante precaria, attualmente disoccupata, inserita nelle GaE. Ho lavorato fino al 4 luglio 2011 (per Esami di Stato), ma alle convocazioni di qualche giorno fa presso il mio USP non ho ricevuto l'incarico.
Attualmente sono al nono mese di gravidanza, la data presunta del parto è il 5 ottobre.
Vi pongo alcune domande:
- In caso mi arrivasse in questi giorni una supplenza io accetto, comunicando la mia situazione e mandando a scuola il certificato medico, giusto? All'INPS devo comunicare qualcosa?
- A quanti mesi di maternità obbligatoria ho diritto dopo la data presunta del parto? 3 o 4? So che, sotto contratto, le possibilità sono 2+3 o 1+4. Io attualmente non usufruisco di nessun tipo di maternità, ma dell'assegno disoccupazione da luglio. Spero dunque di poter usufruire di 4 mesi dalla data presunta o comunque dal momento del parto.
- Nel caso di accettassi una supplenza breve (ammettiamo 30 giorni), anche se questa è di durata inferiore alla mia maternità, sarò stipendiata fino alla fine della maternità? E per il punteggio come funziona? Avrò il punteggio per 30 giorni o fino alla fine della maternità?
Vi ringrazio per la vostra attenzione e disponibilità nel rispondermi.

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

maternità, disoccupazione e supplenze brevi Empty Re: maternità, disoccupazione e supplenze brevi

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 12, 2011 2:09 pm

giusto, niente all'INPS
3 mesi, non è possibile sei già al nono mese inoltrato

il punteggio del servizio sotto contratto, non fuori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.