COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

4 partecipanti

Andare in basso

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da kuky78 Lun Set 12, 2011 10:19 am

E' il primo anno che mi viene attribuito un giorno di servizio di sabato.

Con la nuova normativa, nel caso debba prendere un giorno di malattia di sabato, come si fa col certificato medico? Il mio medico ovviamente il sabato non cè...

Come potrei fare.....?vi prego aiutatemi...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty Re: COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da kuky78 Lun Set 12, 2011 10:32 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
kuky78 ha scritto:E' il primo anno che mi viene attribuito un giorno di servizio di sabato.

Con la nuova normativa, nel caso debba prendere un giorno di malattia di sabato, come si fa col certificato medico? Il mio medico ovviamente il sabato non cè...

Come potrei fare.....?vi prego aiutatemi...

scusa, sei ammalata? o ti stai tutelando nel caso che ...? in ogni caso, il medico all' asl c'è, chiami lui e ti fai rilasciare il certificato di malattia, ovviamente solo se malata te lo rilascerà, naturalmente prima dell'inizio della scuola telefona che sei ammalata

ma certo che discorso...certo che mi sto informando come dover fare nel caso si verifichi una malattia che mi cada di sabato....devo chiamare la guardia medica....il mio medico non riceve di sabato....
e poi certo che chiamerei la scuola prima dell'inizio della scuola....scusa sono 8 anni che insegno....cerrto anche di sabato, ma da quando è partita la riforma del certificato è il primo anno che insegno di sabato....per questo sono impreparata.

non vorrei uscire dal seminato....se mi succede devo andare dalla guardia medica?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty Re: COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da kuky78 Lun Set 12, 2011 12:43 pm

kuky78 ha scritto:E' il primo anno che mi viene attribuito un giorno di servizio di sabato.

Con la nuova normativa, nel caso debba prendere un giorno di malattia di sabato, come si fa col certificato medico? Il mio medico ovviamente il sabato non cè...

Come potrei fare.....?vi prego aiutatemi...

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?? vorrei partire tranquilla con l'avvio dell'anno scolastico.....secondo voi nel caso dovrei andare dalla guardia medica?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty Re: COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da kuky78 Lun Set 12, 2011 2:18 pm

kuky78 ha scritto:
kuky78 ha scritto:E' il primo anno che mi viene attribuito un giorno di servizio di sabato.

Con la nuova normativa, nel caso debba prendere un giorno di malattia di sabato, come si fa col certificato medico? Il mio medico ovviamente il sabato non cè...

Come potrei fare.....?vi prego aiutatemi...

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?? vorrei partire tranquilla con l'avvio dell'anno scolastico.....secondo voi nel caso dovrei andare dalla guardia medica?
.

Scusate, davvero non vorrei essere rompiballe è che mi piace partire prevenuta, ovvero essere preparata nel momento in cui si dovesse realizzare un evento....nel caso specifico se uno si ammala di sabato....come si fa col certificato medico...a chi bisogna richiederlo? alla guardia medica??
per me è la prima volta, nei due anni di vigenza del nuovo certificato, che lavoro di sabato e non saprei come comportarmi..

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty Re: COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da forza Lun Set 12, 2011 2:19 pm

sì guardia medica
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty Re: COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da kuky78 Lun Set 12, 2011 2:40 pm

forza ha scritto:sì guardia medica

Grazie mille forza

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty Re: COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da salvia1952 Lun Set 12, 2011 2:53 pm

kuky78 ha scritto:
forza ha scritto:sì guardia medica

Grazie mille forza

scusa, te lo aveva già detto maurizia questa mattina...!!! boh, certa gente...

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty Re: COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da kuky78 Lun Set 12, 2011 3:02 pm

salvia1952 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
forza ha scritto:sì guardia medica

Grazie mille forza

scusa, te lo aveva già detto maurizia questa mattina...!!! boh, certa gente...

certo che seiu strana...rileggi la risposta di maurizia e dimmi se leggi la parola guardia medica???? io non la leggo.....dire boh....certa gente, se permetti, lo vai a dire a qualcun altro.....visto che vivo sola e non mi è mai capitata l'esperienza di rimanere a casa di sabato volevo informarmi su come comportarmi nel caso dovessi ammalarmi.....se poi tu hai pensato male....ovvero che io voglia stare a casa di sabato....non hai capito un bel niente e saresti solo superficiale....io cerco solo di informarmi per prevenire certe situazioni....preferisco farmi trovare preparata al verificarsi di un evento piuttosto che doverlo gestire quando se mai starò male. Capito??
E poi non ho bisogno di dovermi giustificare con te che neanche ti conosco e tu non conosci me.
La prossima volta intervieni solo se hai da fornire risposte concrete al topic, non per dare fiato alla bocca con risposte inutili e superflue

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty Re: COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da salvia1952 Lun Set 12, 2011 3:26 pm

kuky78 ha scritto:
salvia1952 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
forza ha scritto:sì guardia medica

Grazie mille forza

scusa, te lo aveva già detto maurizia questa mattina...!!! boh, certa gente...

certo che seiu strana...rileggi la risposta di maurizia e dimmi se leggi la parola guardia medica???? io non la leggo.....dire boh....certa gente, se permetti, lo vai a dire a qualcun altro.....visto che vivo sola e non mi è mai capitata l'esperienza di rimanere a casa di sabato volevo informarmi su come comportarmi nel caso dovessi ammalarmi.....se poi tu hai pensato male....ovvero che io voglia stare a casa di sabato....non hai capito un bel niente e saresti solo superficiale....io cerco solo di informarmi per prevenire certe situazioni....preferisco farmi trovare preparata al verificarsi di un evento piuttosto che doverlo gestire quando se mai starò male. Capito??
E poi non ho bisogno di dovermi giustificare con te che neanche ti conosco e tu non conosci me.
La prossima volta intervieni solo se hai da fornire risposte concrete al topic, non per dare fiato alla bocca con risposte inutili e superflue

dunque, maurizia parla DEL MEDICO DELL'ASL... quindi, da almeno vent'anni, il medico che si trova all'asl è il MEDICO DI GUARDIA o GUARDIA MEDICA.... boh, ti dice niente "sinonimo" o giù di lì? forse, sarebbe meglio che avessi risparmiato le dita per scrivere sopra e, magari, usarle il sabato ... per dare voti... agli studenti... dopo qualche interrogazione,
Ciao, sterile polemica di chi vuole stare a casa il sabato pagata e si vuole tutelare in anticipo. Passo e chiudo

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty Re: COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da kuky78 Lun Set 12, 2011 3:56 pm

salvia1952 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
salvia1952 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
forza ha scritto:sì guardia medica

Grazie mille forza

scusa, te lo aveva già detto maurizia questa mattina...!!! boh, certa gente...

certo che seiu strana...rileggi la risposta di maurizia e dimmi se leggi la parola guardia medica???? io non la leggo.....dire boh....certa gente, se permetti, lo vai a dire a qualcun altro.....visto che vivo sola e non mi è mai capitata l'esperienza di rimanere a casa di sabato volevo informarmi su come comportarmi nel caso dovessi ammalarmi.....se poi tu hai pensato male....ovvero che io voglia stare a casa di sabato....non hai capito un bel niente e saresti solo superficiale....io cerco solo di informarmi per prevenire certe situazioni....preferisco farmi trovare preparata al verificarsi di un evento piuttosto che doverlo gestire quando se mai starò male. Capito??
E poi non ho bisogno di dovermi giustificare con te che neanche ti conosco e tu non conosci me.
La prossima volta intervieni solo se hai da fornire risposte concrete al topic, non per dare fiato alla bocca con risposte inutili e superflue

dunque, maurizia parla DEL MEDICO DELL'ASL... quindi, da almeno vent'anni, il medico che si trova all'asl è il MEDICO DI GUARDIA o GUARDIA MEDICA.... boh, ti dice niente "sinonimo" o giù di lì? forse, sarebbe meglio che avessi risparmiato le dita per scrivere sopra e, magari, usarle il sabato ... per dare voti... agli studenti... dopo qualche interrogazione,
Ciao, sterile polemica di chi vuole stare a casa il sabato pagata e si vuole tutelare in anticipo. Passo e chiudo

sei una gran polemica...non sai neanche che se stai a casa per malattia ti detraggono pure soldi dallo stipendio....Io ho sempre lavorato con dignità e professionalità e non tollero le tue offese. Parti prevenuta senza neache consocermi....maleducata!
Guarda che se uno vuole fare il furbo..sta a casa di lunedi martedi mercoledi......non necessariamente il sabato.
Per me stai rosicando.....non so per quale motivo, ma stai friggendo di una rabbia che non riesco a spiegarmi...mi dispiace per te....è davvero un peccato che tu viva questa situazione con così poca serietà.
Ps....passo e chiudo....ti piacciono i walkie tolkie??

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty Re: COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da forza Lun Set 12, 2011 4:34 pm

chiudo visto l'aria che tira, la risposta è stata data
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO  IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO?? Empty Re: COME FARE COL CERTIFICATO MEDICO IN CASO DI GIORNO MALATTIA DI SABATO??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.