Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Empty Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione

Messaggio Da Luciana81 Mar Set 06, 2011 2:06 pm

Salve a tutti, entro domani devo presentare il modello DS 56 bis perchè ho preso servizio il 3 settembre scorso. Dove posso trovare questo modello? Lo posso scaricare e inviare online o fax? E' obbligatorio solo online? Lo posso portare a mano? Insomma... non ne so proprio niente... scusate ;-)
Inoltre ad oggi non ho ancora percepito la disoccupazione. Altre mie colleghe invece sì e alcune dopo aver chiamato e scoperto che non avevano attivato il pin dispositivo. Io mi sono rivolta al patronato pe rla coompilazione della domanda di disoccupazione perchè al settimo giorno ancora non avevo ricevuto il pin e loro mi avevano detto che non avrei dovuto fare altro... ora mi sorge un dubbio... cosa fare?
Grazie infinite :-)

Luciana81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione Empty Re: Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione

Messaggio Da docentebmw Mar Set 06, 2011 2:33 pm

Il modello DS 56 bis lo puoi scaricare da questo link:

http://www.inps.it/Modulistica/leggiFile.asp?Canale=&IDArea=4&TextSearch=&id_modulo=809&id_file=7143&nome_file=SR04%5FDs56bis%2Ezip

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.