interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di accertamento?

5 partecipanti

Andare in basso

interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Empty interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di accertamento?

Messaggio Da robybu Lun Set 05, 2011 6:01 pm

Il 1 settembre ho preso servizio mi sono recata all'ispettorato del lavoro della provincia dove ho preso servizio compilato domanda e consegnando certificato medico..l'ispettorato mi ha detto che mi manderà visita avvisandomi?ma è possibile questa cosa?il certificato è del medico della asl quindi non privato...non so che fare...son così preoccupata che non riesco ad uscire più di casa...grazie per l'aiuto...

robybu

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Empty Re: interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di accertamento?

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 05, 2011 11:08 pm

non preoccuparti, esci pure di casa, è strano la visita visto che sei andata di persona, prova a telefonare ad un responsabile dell'ispettorato, quest'ansia non ti fa bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Empty Re: interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di accertamento?

Messaggio Da ILARIA78 Mar Set 06, 2011 11:27 am

Ciao, anch'io sono stata in interdizione anticipata per maternità a rischio. Quando la ginecologa mi ha fatto il certificato, ha detto che non sarebbe passata la visita fiscale (e così è stato), e che potevo uscire tranquillamente...l'unica cosa è che, in rarissimi casi, potrebbero chiamare per fare una visita, ma così non è stato, almeno nel mio caso.
Tanti auguri per la tua gravidanza!

ILARIA78

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Empty Re: interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di accertamento?

Messaggio Da Puccina Mar Set 06, 2011 1:22 pm

robybu ha scritto:Il 1 settembre ho preso servizio mi sono recata all'ispettorato del lavoro della provincia dove ho preso servizio compilato domanda e consegnando certificato medico..l'ispettorato mi ha detto che mi manderà visita avvisandomi?ma è possibile questa cosa?il certificato è del medico della asl quindi non privato...non so che fare...son così preoccupata che non riesco ad uscire più di casa...grazie per l'aiuto...

può darsi che facciano dei controlli a campione. Stai tranquilla che in ogni caso ti devono avvisare e non credo proprio che possano con una visita contestare il certificato di un medico dell'ASL (magari in quel momento non hai contrazioni e di solito sì). sicuramente se anche ti chiedessero una visita sarebbe solo pro forma e non ti devi assolutamente preoccupare. Secondo me comunque l'impiegato ha sbagliato e basta. forse non ha capito che il certificato è dell'asl. telefona come ti ha consigliato giulia, anche perché tu potresti legittimamente andare fuori regione, che so dai tuoi genitori per farti aiutare, e ti devi organizzare.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Empty Re: interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di accertamento?

Messaggio Da gugu Mar Set 06, 2011 2:01 pm

Puccina hai poi risolto con la scelta della scuola ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Empty Re: interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di accertamento?

Messaggio Da Puccina Mar Set 06, 2011 2:17 pm

sì, ho preso 18 ore, con allattamento fino al 10/12. Poi vedo se riesco ad organizzarmi. mannaggia, hanno rimesso il sabato in quella scuola, e il nuovo preside è un confusionario poco collaborativo : (
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Empty Re: interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di accertamento?

Messaggio Da gugu Mar Set 06, 2011 2:38 pm

Puccina ha scritto:sì, ho preso 18 ore, con allattamento fino al 10/12. Poi vedo se riesco ad organizzarmi. mannaggia, hanno rimesso il sabato in quella scuola, e il nuovo preside è un confusionario poco collaborativo : (


Ma quelle 9 che ti interessavano? Non ti sei informata se eventualmente potevi concentrare?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Empty Re: interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di accertamento?

Messaggio Da Puccina Mar Set 06, 2011 3:41 pm

ho chiesto ma erano cattedre nuove e nessuno mi sapeva dire molto. io ho ancora più di 7 mesi di congedo facoltativo e ho pensato che al limite nel II quadrimestre sto a casa. Con 9 ore non prenderei molto di più e rischiavo comunque di non riuscire ad organizzarmi e dover stare a casa, però con meno stipendio.
ora il DS mi dice che posso fare le 13 ore in 4 gg, per cui direi che almeno per tre mesi mi conviene decisamente. Poi ci sono le vacanze. fino a gennaio me la cavo di sicuro.

Ma la verità è che non ce la faccio più a stare a casa tutto il giorno con i bimbi!!! Preferisco andare a scuola e pagare la babysitter. Soprattutto il grande mi sta tirando scema : (

scusate la divagazione...

PS: gugu, a Lodi hanno quasi dimezzato le cattedre di sostegno! Non me lo aspettavo un taglio così forte. meno male che alla fine tra ruoli, rinunce ecc ho scelto per terza...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di  accertamento? Empty Re: interdizione anticipata maternità a rischio possibile visita medica di accertamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.