mancata rettifica GE scuola primaria Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata rettifica GE scuola primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata rettifica GE scuola primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata rettifica GE scuola primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata rettifica GE scuola primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata rettifica GE scuola primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata rettifica GE scuola primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata rettifica GE scuola primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata rettifica GE scuola primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata rettifica GE scuola primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata rettifica GE scuola primaria Roma

2 partecipanti

Andare in basso

mancata rettifica GE scuola primaria Roma Empty mancata rettifica GE scuola primaria Roma

Messaggio Da Gatto sul tetto Lun Set 05, 2011 5:48 pm

Ciao a tutti, ho presentato reclamo contro la graduatoria provvisoria di Roma della scuola primaria per mancato inserimento del sostegno J e dell' Inglese I. Purtroppo il mio reclamo non è stato esaminato e nella definitiva tutto è rimasto come prima. Sono tornata all'USP e ho presentato un secondo reclamo, come consigliato dagli addetti. Anche questo secondo reclamo non ha avuto seguito; ci hanno detto che ci sarebbe stato un decreto di rettifica, ma noto che stanno facendo le convocazioni e la mia situazione non è cambiata. C'è qualcuno nella mia stessa situazione? cosa mi consigliate di fare?

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

mancata rettifica GE scuola primaria Roma Empty Re: mancata rettifica GE scuola primaria Roma

Messaggio Da ori79 Lun Set 05, 2011 5:57 pm

Stanno preparando i decreti (sono stata lì giovedì e li stavano scrivendo). Ma io fossi in te il giorno in cui convocano quelle con il tuo punteggio vai e presenti la documentazione del sostegno, i tuoi punti e il reclamo scritto e fai presente che anche tu dovresti essere assunta quel giorno, in quanto inserita nella graduatoria del sostegno (chiameranno prima lì sicuramente).Ci dovrebbero essere dei sindacalisti vai da loro quella mattina ed esponi il problema

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

mancata rettifica GE scuola primaria Roma Empty Re: mancata rettifica GE scuola primaria Roma

Messaggio Da Gatto sul tetto Lun Set 05, 2011 6:03 pm

Grazie per i tuoi consigli!

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

mancata rettifica GE scuola primaria Roma Empty Re: mancata rettifica GE scuola primaria Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.