disponibilità primaria roma  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità primaria roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità primaria roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità primaria roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità primaria roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità primaria roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità primaria roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità primaria roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità primaria roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità primaria roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità primaria roma

4 partecipanti

Andare in basso

disponibilità primaria roma  Empty disponibilità primaria roma

Messaggio Da perla985 Lun Set 05, 2011 2:05 pm

avete info sulle sedi disponibili scuola primaria?

pensate che usciranno altri calendari ?

è strano che con un punteggio medio-alto si deve restare a casa!!! grazie alle nuove colelghe inserite a pettine!!

... quindi in caso di termine nomine ....gli elenchi sp saranno colmi....e chi sperava di lavorare con le gi...stando in terza fascia

che farà quest'anno???

guarda la tv...!

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità primaria roma  Empty Re: disponibilità primaria roma

Messaggio Da amarcord Lun Set 05, 2011 2:15 pm

Ti auguro di lavorare, ma a volte non è tutto così facile e veloce come credi. Bisogna aspettare e avere pazienza. Perdonami, ma sai quante persone sono a casa "a guardare la tv"?!
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità primaria roma  Empty Re: disponibilità primaria roma

Messaggio Da perla985 Lun Set 05, 2011 2:22 pm

a volte la pazienza si perde...dal 2002 non si riesce a trovare una sistemazione....prima chiamavano molte + persone...poi di meno...ora con l'inserimento a pettine ho chiuso proprio....per avere punti...uno giorno di qua e di la sempre a 60 km da casa...poi vivo in provincia di roma ed ho lavorato sempre lontano casa, zone come casalpalocco eur magliana e portuense...può bastare?oppure l'idea di prendere il treno alle 5 esisterà sempre?...solo un anno scegliendo ad ottobre la provvidenza mi ha fatto trovare un posto alla visconti vicino la staz termini...CHE FORTUNA!...poi negli ultimi 2 anni ho fatto 2 esami visto che ormai è di moda per avere pnt x titoli culturali e sorpassare molte persone...infatti qst anno...molte colleghe che avevo avanti ora sono indietro...come del resto è successo a me....è una catena......PECCATO CHE IL RUOLO SARA' SOLO UN SOGNO ...

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità primaria roma  Empty Re: disponibilità primaria roma

Messaggio Da monica.porrino Lun Set 05, 2011 3:26 pm

La tua rabbia è un po' quella di tutti. Nel 1999 mi trsferii con marito e 3 figli nella provincia di Roma dove dal 2000 sono nella Gae. Ho alle spalle 15 anni interi di incarichi annuali, 6 dei quali del miur. Ho superato due concorsi nella primaria (1990 e 1994). Ho una laurea e due master e quest'anno se le Gae fossero state chiuse sarei stata tra le papabili al ruolo, almeno entro la fine del piano triennale di assunzioni. Invece.... sono stata scavalcata da 200 persone e nel calendario di convocazione primaria sono nelle surroghe.... Sono profondamente delusa e in questa circostanza mi vergogno di essere italiana.
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità primaria roma  Empty Re: disponibilità primaria roma

Messaggio Da Vi84 Lun Set 05, 2011 6:39 pm

monica.porrino ha scritto:La tua rabbia è un po' quella di tutti. Nel 1999 mi trsferii con marito e 3 figli nella provincia di Roma dove dal 2000 sono nella Gae. Ho alle spalle 15 anni interi di incarichi annuali, 6 dei quali del miur. Ho superato due concorsi nella primaria (1990 e 1994). Ho una laurea e due master e quest'anno se le Gae fossero state chiuse sarei stata tra le papabili al ruolo, almeno entro la fine del piano triennale di assunzioni. Invece.... sono stata scavalcata da 200 persone e nel calendario di convocazione primaria sono nelle surroghe.... Sono profondamente delusa e in questa circostanza mi vergogno di essere italiana.


io lavoro da poco nella scuola..però condivido in pieno il tuo "sfogo". Io ho scelto roma, dalla calabria..lasciando giù tutti gli affetti..e una famiglia mia, per il momento, nn posso permettermela. La scelta di andare "lontano" l'ho fatta nel 2007, nel 2009 doveva essere l'ultima possibilità di spostarsi...e invece quest'anno i trasferimenti ci hanno fatto "retrocedere"....

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità primaria roma  Empty Re: disponibilità primaria roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.