gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari

2 partecipanti

Andare in basso

gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Empty gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari

Messaggio Da TITTIBA Gio Set 01, 2011 11:02 am

Gent.mi,
sono una docente precaria in gravidanza a rischio iniziata da giugno scorso, con un contratto scaduto il 30 giugno.
Ci sono appena state le convocazioni per le nomine ma non ho ottenuto cattedra.
Vorrei risposta ai miei dubbi, magari dalla gentilissima Giulia:
- se non dovessi ottenere nessuna chiamata avrei comunque diritto allo stipendio all'80% fino a quando finisco la gravidanza a rischio e poi quando entro in obbligatoria? ma nessun punto?
- se dovessi ottenere successivamente una nomina per poche ore avrei i punti ma uno stipendio inferiore all'80% che percepisco attualmente?
- potrebbero fare altre convocazioni nei prossimi giorni e mi chiedo: se dovessi accettare un posto per poche ore sulla mia materia e poi dopo qualche giorno venissi convocata sul sostegno per cattedra piena, potrei passare al secondo per avere lo stipendio pieno nonostante l'accettazione del primo?
Ringrazio chi potrà darmi risposta.

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Empty Re: gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 01, 2011 4:11 pm

sì, indennità sì, punteggio no; in quel caso puoi scegliere tra stipendio e indennità, i pp sono assicurati; scaduto il 31 agosto non è più possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Empty Re: gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari

Messaggio Da TITTIBA Gio Set 01, 2011 5:49 pm

giulia boffa ha scritto:sì, indennità sì, punteggio no; in quel caso puoi scegliere tra stipendio e indennità, i pp sono assicurati; scaduto il 31 agosto non è più possibile

Grazie Giulia, ma ho capito bene: se io domani prendo nella mia materia 9 ore e poi mi capita in seconda convocazione una cattedra completa di sostegno (sono sicura che ci sarà la settimana prossima ma ovviamente non so quanti posti) non ho diritto a lasciare la prima per la seconda e avere uno stipendio più alto?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Empty Re: gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 01, 2011 6:57 pm

no, dopo il 1 settembre c'è presa di servizio, non si può più cambiare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Empty Re: gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari

Messaggio Da TITTIBA Gio Set 01, 2011 7:30 pm

giulia boffa ha scritto:no, dopo il 1 settembre c'è presa di servizio, non si può più cambiare
Scusa allora forse mi converrebbe non contattare la scuola per la presa di servizio inviando rinuncia per lo spezzone assegnatomi su delega per la comune e prendere sostegno la settimana prossima in quanto sono rientrati in ballo diversi posti di persone che hanno rinunciato per prendere la comune, che ne pensi?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Empty Re: gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 01, 2011 7:33 pm

dal primo settembre in poi sei obbligata a prendere servizio sulla prima nomina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari Empty Re: gravidanza a rischio senza nomina: quesiti vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.