Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Buon primo settembre ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi!

+2
Novella
cri
6 partecipanti

Andare in basso

Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Empty Buon primo settembre ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi!

Messaggio Da cri Mer Ago 31, 2011 11:23 pm

Scusate per questo post, ma volevo salutare ed augurare un buon primo giorno di lavoro a tutti i neo immessi in ruolo che da domani inizieranno come me a lavorare.....Inoltre aggiungo che auguro di cuore a tutti i precari di riuscire ad ottenere presto il RUOLO e di non mollare MAI. Prima o poi quello che si semina si raccoglie e tutti i sacrifici fatti daranno i loro frutti! AUGURI! Cristina
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Empty Re: Buon primo settembre ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi!

Messaggio Da Novella Mer Ago 31, 2011 11:26 pm

Mi associo al tuo post.. purtroppo non ho ancora il ruolo e sto aspettando le convocazioni, ma bisogna tener duro e andare avanti... arriverà per tutti prima o poi.
Auguri a precari e neoimmessi

Novella

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Empty Re: Buon primo settembre ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi!

Messaggio Da lulù75 Mer Ago 31, 2011 11:29 pm

Novella ha scritto:Mi associo al tuo post.. purtroppo non ho ancora il ruolo e sto aspettando le convocazioni, ma bisogna tener duro e andare avanti... arriverà per tutti prima o poi.
Auguri a precari e neoimmessi

Anch'io voglio associarmi.Un grosso in bocca al lupo per tutti, sia a quanti hanno realizzato il proprio sogno lavorativo, sia a quelli che sono in procinto di farlo (ruoli in surroga e/o congelati), sia a quelli che lo coroneranno (spero presto) nei prossimi anni.

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Empty Re: Buon primo settembre ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi!

Messaggio Da chiocciolina.s Gio Set 01, 2011 12:19 am

Auguri a tutti e buon lavoro! per chi non ce l'ha fatta, speriamo ce la faccia l'anno a venire!
chiocciolina.s
chiocciolina.s

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Empty Re: Buon primo settembre ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi!

Messaggio Da docentebmw Gio Set 01, 2011 9:17 am

Auguri a tutti.
Purtroppo per me ci sarà un altro anno da precario.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Empty Re: Buon primo settembre ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi!

Messaggio Da luigiNa Gio Set 01, 2011 9:36 am

crepi
mi associo agli auguri per i miei colleghi e faccio un in bocca al lupo a chi invece ancora non è riuscito a sfondare... il portone!

luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Buon primo settembre  ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi! Empty Re: Buon primo settembre ed inizio anno scolastico a tutti i neo immessi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.