Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA

3 partecipanti

Andare in basso

Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Empty Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA

Messaggio Da Babi_Esse Ven Ago 12, 2022 6:42 pm

Buona sera a tutti.
In occasione dell'aggiornamento GPS, ho potuto inserirmi anche in SOSTEGNO II FASCIA.
Appena pubblicate le graduatorie, ho riscontrato che il punteggio del titolo d'accesso è stato valutato solo 12 punti, nonostante nelle altre cdc io ne abbia 33 (laurea v.o. con voto 110 e lode). 21 punti in meno sono tantissimi!
Nella TAB A/8, punto A1.c, si legge:
"I titoli il cui voto non è espresso in centesimi sono rapportati a 100 [...] Qualora nel titolo non sia indicato il punteggio ovvero il giudizio finale non sia quantificabile in termini numerici, sono attribuiti 12 punti".
Io ho indicato il mio voto di laurea come 110/110, modificando la base voto preimpostata da 100 a 110 appunto; non ho potuto inserire anche la lode (cui sono attribuiti 4 punti nelle altre cdc).
Pur avendo fatto reclamo per il punteggio, non mi è stato rettificato: vorrei capire se a torto o a ragione.
Grazie infinite a chi potrà rispondermi.

Babi_Esse

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.07.22

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Empty Re: Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA

Messaggio Da Fede45 Sab Ago 13, 2022 9:36 am

Purtroppo lo prevedeva il bando con le relative tabelle allegate, quindi non c'è nulla da modificare...il punteggio è quello! Non è l'unico caso in cui lo stesso titolo a seconda della fascia o della tabella viene valutato meno...sono scelte dall'alto.

Fede45

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.02.22

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Empty Re: Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA

Messaggio Da jack81 Sab Ago 13, 2022 1:20 pm

Babi_Esse ha scritto:Buona sera a tutti.
In occasione dell'aggiornamento GPS, ho potuto inserirmi anche in SOSTEGNO II FASCIA.
Appena pubblicate le graduatorie, ho riscontrato che il punteggio del titolo d'accesso è stato valutato solo 12 punti, nonostante nelle altre cdc io ne abbia 33 (laurea v.o. con voto 110 e lode). 21 punti in meno sono tantissimi!
Nella TAB A/8, punto A1.c, si legge:
"I titoli il cui voto non è espresso in centesimi sono rapportati a 100 [...] Qualora nel titolo non sia indicato il punteggio ovvero il giudizio finale non sia quantificabile in termini numerici, sono attribuiti 12 punti".
Io ho indicato il mio voto di laurea come 110/110, modificando la base voto preimpostata da 100 a 110 appunto; non ho potuto inserire anche la lode (cui sono attribuiti 4 punti nelle altre cdc).
Pur avendo fatto reclamo per il punteggio, non mi è stato rettificato: vorrei capire se a torto o a ragione.
Grazie infinite a chi potrà rispondermi.

Non ci sono errori. Se leggi bene la tabella dei titoli valutabili per la seconda fascia sostegno, nel punto A1, nella terza colonna relativa ai punti, si legge:
da 60 a 65 = 4
da 66 a 70 = 5
da 71 a 75 = 6
da 76 a 80 = 7
da 81 a 85 = 8
da 86 a 90 = 9
da 91 a 95 =11
da 96 a 100 =12

...e, come tu stessa hai scritto, sempre nella sezione A1 seconda colonna, si legge "I titoli il cui voto non è espresso in centesimi sono rapportati a 100".
E' tutto nella norma.

jack81

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.01.15

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA Empty Re: Valutazione titolo d'accesso SOSTEGNO II FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.