Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

4 partecipanti

Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 11, 2022 6:21 pm

Buon pomeriggio,
sono stato immesso in ruolo su cattedra Orario Esterna composta da due Licei Scientifici per 16+4 ore. É materialmente sicuro che l'anno di prova lo farò nella scuola di assegnazione (16 h) e non in quella di completamento? Il primo settembre dovrò prendere servizio in entrambe? Come funziona con gli adempimenti?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 11, 2022 6:24 pm

Farai l'anno di prova dove hai 16 ore.
Prendi contatto con entrambe le scuole (direi dopo ferragosto) per chiedere cosa devi portare. La presa di servizio a occhio e croce la devi fare in entrambe le scuole, ma contattale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 11, 2022 7:28 pm

Già fatto. Grazie.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da Colophon Gio Ago 11, 2022 7:43 pm

Uhm, io non ho ancora mandato nessuna mail alla dirigenza, ma ho contattato la scuola telefonicamente e ho avuto riscontro. La mia idea era quella di scrivere dopo ferragosto, proprio come dice arrubiu.
Noto che molti hanno agito diversamente, e ora ho il dubbio di star attendendo troppo...
Non sapevo fossero necessari documenti particolari. Quali sarebbero, in caso?

Inoltre, in un altro 3d si nomina una certa mail del MIUR con la notifica della registrazione del contratto a TI. Presumo i tempi varino da segreteria a segreteria?
Grazie e scusate l'intrusione.


Ultima modifica di Colophon il Gio Ago 11, 2022 7:47 pm - modificato 1 volta.
Colophon
Colophon

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 11, 2022 7:46 pm

Non ce nessun obbligo se non presentarsi a prendere servizio il primo settembre.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da Colophon Gio Ago 11, 2022 7:53 pm

Ottimo, grazie per la conferma!
Colophon
Colophon

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 11, 2022 8:12 pm

No,  tranquilla, sono io che sono il solito precisetti

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 12, 2022 3:23 pm

Ecco che le16 ore (dal report di assegnazione dei docenti alle classi) diventano 14 e le 2 ore vanno in eccedenza al primo in graduatoria, anche se la cattedra compariva così in OD. Ma nessun problema. Ci rimetto con la"benza" ma almeno spero in uno straccio di giornata libera (con 20 ore in due istituti la vedevo complicata... ). Sono comunque soddisfatto perché mi hanno già sparato.13 h su 14 in classe. E con la mia cdc sfigata, non era affatto scontato.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 12, 2022 5:06 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ecco che le16 ore (dal report di assegnazione dei docenti alle classi) diventano 14 e le 2 ore vanno in eccedenza al primo in graduatoria, anche se la cattedra compariva così in OD. Ma nessun problema. Ci rimetto con la"benza" ma almeno spero in uno straccio di giornata libera (con 20 ore in due istituti la vedevo complicata... ). Sono comunque soddisfatto perché mi hanno già sparato.13 h su 14 in classe. E con la mia cdc sfigata, non era affatto scontato.

Dai, secondo me è andata benone! :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 12, 2022 6:30 pm

Infatti, sono molto contento. Specie per le assegnazioni delle classi. La A019 ha pochissimi posti e quasi tutti infarciti di potenziato (non lo sopporto!). Perciò, oltre che al ruolo, brindo alle classi!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 12, 2022 6:35 pm

Ti hanno già detto le classi?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 12, 2022 7:16 pm

La scuola principale ha pubblicato il file con le cattedre e la ripartizione tra ore di lezione e di potenziato. Conosco la natura delle mie 14 ore, aspetto l'altra con le 4.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova Empty Re: Adempimenti iniziali sede di assegnazione, anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.