spezzoni dubbio su spostamenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzoni dubbio su spostamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzoni dubbio su spostamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzoni dubbio su spostamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzoni dubbio su spostamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzoni dubbio su spostamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzoni dubbio su spostamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzoni dubbio su spostamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzoni dubbio su spostamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzoni dubbio su spostamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzoni dubbio su spostamenti

Andare in basso

spezzoni dubbio su spostamenti Empty spezzoni dubbio su spostamenti

Messaggio Da sally@ Mar Ago 09, 2022 3:16 pm

Buonasera,siccome non riesco a visualizzare i video di OS su youtube oggi (non so perchè) mi servirebbe sapere: se inserisco lo spezzone con completamento territoriale su SCUOLA mi cerca il completamento solo tra le scuole espresse come preferenza (precedentemente o successivamente) o include anche le altre non scelte? Inoltre, su spezzone con completamento va comunque indicato anche COI e Coe?
Infine vorrei sapere come vengono distribuite le ore degli spezzoni. Siccome ho in mente di inserire anche gli spezzoni su tutte le scuole per cui ho già indicato l'opzione annuale (quindi anche scuole che si trovano ad un'ora e oltre di distanza) vorrei capire se ne valga la pena. Mettiamo che ti assegnino 9 euro su una scuola a 100 km minimo da casa, come sono distribuite in una settimana? C'è anche la possibilità di doversi muoversi per una due ore?
Potrebbero sembrare domande banali ma è difficile capire come fare poi per non incorrere in situazioni spiacevoli avendo comunque l'esigenza di lavorare. Grazie a chi risponderà

sally@

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 18.10.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.