Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria

2 partecipanti

Andare in basso

Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Empty Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria

Messaggio Da Marta* Mar Ago 09, 2022 7:56 am

Buongiorno a tutti, avrei un dubbio che probabilmente è stato già presentato tante volte, ma vorrei esser sicura della scelta che ho effettuato.
Sono rientrata in graduatoria GPS e, convinta di doverlo fare per forza, ho proceduto con la scelta delle 150 preferenze per le supplenze "lunghe" (annuali/fino alla fine dell'anno scolastico/spezzoni). Ho scoperto poi che, eventualmente, rinunciando alla chiamata per quest'ultimo tipo di supplenze, sarei stata depennata anche dalle GPS e dalle graduatorie di istituto, relative invece alle supplenze brevi. Allora ho annullato la domanda che avevo inoltrato. Vorrei capire se ho fatto la cosa giusta, in quanto non potendo garantire l'effettiva disponibilità per le supplenze lunghe, sarei un po' a rischio.
Il dubbio mi è venuto ora, perché ho appena letto questo: "La mancata presentazione dell’istanza rappresenta una RINUNCIA al conferimento di incarichi al 31-08 e al 30-06 per tutte le graduatorie in cui l’aspirante è presente per tutto l’a.s. di riferimento. (comma 4)
La mancata scelta di una o più sedi/classi di concorso/tipi di posto è considerata RINUNCIA . Ciò vuol dire che nel momento in cui l’aspirante non indica tutte le preferenze possibili e al proprio turno di nomina non può essere soddisfatto con le preferenze espresse sarà considerato rinunciatario per le sedi/posti che non ha richiesto, perdendo la possibilità di ricevere incarichi al 31-08 e al 30-06 dalle graduatorie per le quali sia risultato in turno di nomina per l’a.s. di riferimento. (comma 4)"
Grazie mille.

Marta*

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.22

Torna in alto Andare in basso

Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Empty Re: Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria

Messaggio Da Aivlis Mar Ago 09, 2022 1:37 pm

Quel brano che hai citato significa che l'algoritmo della piattaforma cerca un posto per te solo sulle sedi e nelle modalità che hai indicato, dove non indichi nulla è considerata rinuncia. Cioè se non metto Canicattì, non avrò nessuna supplenza annuale a Canicattì per quest'anno. Da istituto invece sì, da lì arrivano solo le supplenze brevi. Se però tu dai la disponibilità su domanda gps, ti assegnano una sede e tu rinunci perchè non ci puoi/vuoi andare, allora quella è una sanzione: non solo non avrai altre supplenze annuali, ma nemmeno quelle di istituto. Se non sei sicura di coprire la durata di una supplenza annuale hai fatto bene, non inoltrare la domanda e aspetta le supplenze di istituto, che di solito son contratti più brevi (ma comunque nelle mail di chiamata ti dicono la durata del contratto). Nel caso di contratto breve che poi viene rinnovato (come spesso succede) tu puoi rifiutare il rinnovo, se non puoi, senza nessuna sanzione (da verificare ma credo di si).
Se invece putacaso su una certa sede sei sicura di garantire la durata annuale, fai domanda solo per quella sede da gps. Non si sa mai. Comunque arrivano poi anche quelle da istituto.
Aivlis
Aivlis

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.20

Torna in alto Andare in basso

Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Empty Re: Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria

Messaggio Da Marta* Mer Ago 10, 2022 7:22 am

Perfetto, grazie mille per questa risposta.
Immagino che quindi l'email di conferma arrivatami poco dopo l'annullamento della domanda, in cui si diceva: "Le ricordiamo che tale operazione ha comportato la cancellazione della richiesta di inserimento della domanda. Qualora sia ancora interessato/a alla presentazione dell'istanza, La invitiamo ad accedere nuovamente all'istanza Informatizzazione Nomine Supplenze per procedere all'inserimento di una nuova domanda e ad un successivo inoltro, purche' entro il termine ultimo di presentazione delle domande." si riferisca unicamente alle graduatorie per le supplenze annuali. Se ho capito bene, la mia posizione nelle graduatorie di istituto resta immutata.
Un'ultima cosa: mi pare quindi di capire che, non inviando le preferenze per le 150 sedi non verrò mai chiamata per le GPS...è corretto?
Grazie ancora.

Marta*

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.22

Torna in alto Andare in basso

Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Empty Re: Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria

Messaggio Da Aivlis Mer Ago 10, 2022 10:43 am

Per quest'anno no. Il prossimo anno ci sarà una nuova operazione con le 150 preferenze e se vuoi potrai farlo ed essere chiamata. Il tuo punteggio rimane quello. Per Istituto arriveranno le chiamate via mail da settembre (in base al tuo punteggio)
Aivlis
Aivlis

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.20

Torna in alto Andare in basso

Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Empty Re: Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria

Messaggio Da Marta* Mer Ago 10, 2022 3:36 pm

Benissimo. Grazie mille!

Marta*

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.22

Torna in alto Andare in basso

Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria Empty Re: Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.