Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno

+4
Mario1970
elirpe
Cloretta_2
gugu
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Empty Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno

Messaggio Da gugu Dom Ago 07, 2022 8:43 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.adnkronos.com/covid-andreoni-se-in-autunno-nuova-ondata-obbligo-mascherina-a-scuola-e-al-chiuso_7uY7xhvgG6Lk1WfX8StXcQ

https://www.genovatoday.it/attualita/coronavirus/circolare-iss-scuola-mascherina-bassetti.html


I dubbi sono già molti, ancor prima di Ferragosto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Empty Re: Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno

Messaggio Da mordekayn Mar Ago 09, 2022 1:28 am

Alla fine si sono dovuti arrendere e anche la scuola sarà libera dalle mascherine (come tutti gli altri luoghi di socialità), tranne chi vorrà indossarle.

Oramai anche nei mezzi pubblici metà delle persone non indossano piu' ffp2 e chirurgiche.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Empty Re: Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno

Messaggio Da mordekayn Mar Ago 09, 2022 1:30 am

elirpe ha scritto:
balanzone21 ha scritto:
elirpe ha scritto:
Cloretta_2 ha scritto:
elirpe ha scritto:Io continuerò a portarla, per tutelare me e la mia famiglia, come peraltro non ho mai smesso di fare. Indubbiamente dopo ai primi freddi l'obbligo verrà reintrodotto.
Se nel resto del mondo è sparita da mesi e tale rimarrà anche in autunno inverno, il tuo concetto di " indubbiamente" dovresti motivarlo..come hai fatto a sopravvivere fino al 2020 con le influenze stagionali? Cosa è successo ora che devi " proteggere te e i familiari?" Da cosa devi proteggerti

Vedremo ai primi freddi, se mi sbaglio me ne farò una ragione, comunque io continuo a portarla. Non mi interessa entrare in polemica con te che su altre questioni sei più illuminato di molti altri, tuttavia chiediti: perché sui treni è obbligatoria la FPP2 ? A te le considerazioni.


Il nostro camerata multinick ,nonché Commendator delle terre piatte,  più  illuminato di molti altri?

Uno che , da insegnante, nega la gravita' della pandemia  con una protervia ripugnante? Il camerata del  " virulino"?

E non parliamo dei suoi tormentoni sul gender, sui trans, sui partigiani, sul giorno della memoria, su Greta, sui vecchi immortali,  sul reddito di cittadinanza, sui neutrini, su Trump, sulle femministe., eccetera eccetera. Allora, su che cosa sarebbe illuminato?

Hai idea di quanta gente e' morta perché,  irretita dalla martellante e , direi, egemonica propaganda dei  novax, ha rifiutato il vaccino o i richiami?

 Cosa direbbe il tuo Mazzini di uno così?

Allora, giacché  e' tanto illuminato, fai come dice lui:  smetti di ingrassare la perfida cricca dei venditori di mascherine e di veleni bioingegnerizzati , veleni che  starebbero facendo una strage , soprattutto tra i giovani, senza contare l' insidiosa mascherinosi.

Io seguo unicamente il mio senso critico, tesi novax e nomask per me sono irricevibili.

Se hai tre dosi di vaccino perchè dovresti aver paura di omicron?
Oramai la mascherina sopratutto con omicron Ba5 non la indossa praticamente quasi piu' nessuno in Europa. L'Italia come al solito si è adeguata in forte ritardo.
Non ha alcun senso.
L'indicazione è di usarla solo in caso di persone fragili, con multiple patologie, che poi sono quelli che muoiono di covid, con o senza vaccino (età media decesso oltre 80 anni di età).
Vero che la scuola ha personale con età media abbastanza elevata, ma non è di certo un rsa.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno - Pagina 2 Empty Re: Dalla circolare dell'ISS al nuovo autunno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.