domanda gps si o no - chiamate da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda gps si o no - chiamate da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda gps si o no - chiamate da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda gps si o no - chiamate da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda gps si o no - chiamate da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda gps si o no - chiamate da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda gps si o no - chiamate da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda gps si o no - chiamate da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda gps si o no - chiamate da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda gps si o no - chiamate da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda gps si o no - chiamate da GI

3 partecipanti

Andare in basso

domanda gps si o no - chiamate da GI Empty domanda gps si o no - chiamate da GI

Messaggio Da glo.mi Sab Ago 06, 2022 7:05 am

Buongiorno, per quest'anno per motivi miei organizzativi vorrei lavorare solo da GI, la domanda gps devo compilarla lo stesso senza indicare preferenze di scuole per evitare esclusione da gi (nel caso cosa compilare) o non va proprio compilata? Qualcuno è nella mia situazione? Vi ringrazio

glo.mi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.11.19

Torna in alto Andare in basso

domanda gps si o no - chiamate da GI Empty Re: domanda gps si o no - chiamate da GI

Messaggio Da Maru Sab Ago 06, 2022 8:23 am

Ciao!
Se non compili le preferenze GPS rinunci automaticamente a tutte le supplenze ANNUALI disponibili nella tua provincia, ma non a quelle brevi che si renderanno disponibili in seguito e per le quali si attingerá da GI.
Se invece compili le preferenze, ti viene assegnata una cattedra o uno spezzone e poi rifiuti, sarai sanzionato con il depennamento sua da GPS che da gi, per cui sì, è meglio che non le compili.

Maru

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.08.22

Torna in alto Andare in basso

domanda gps si o no - chiamate da GI Empty Re: domanda gps si o no - chiamate da GI

Messaggio Da glo.mi Sab Ago 06, 2022 5:52 pm

Scusa non mi é chiaro se devo cmq compilare la domanda senza indicare nessuna scuola o non accedo neanche all'istanza e resto cmq nelle gi. Grazie

glo.mi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.11.19

Torna in alto Andare in basso

domanda gps si o no - chiamate da GI Empty Re: domanda gps si o no - chiamate da GI

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ago 08, 2022 3:41 pm

La domanda per l'inserimento l'hai già fatta (mi pare scadesse a maggio, se ricordo bene).

Quella che si compila ora è per esprimere scelte e indicare le preferenze per le convocazioni e successive assegnazioni: se pensi di rinunciare meglio non compilarla, come ti è stato suggerito sopra.
Nel caso compili e poi rinunci, vieni sanzionata sia per le GPS che per le GI e devi attendere un anno prima di poter ripresentare le tue scelte.

Quindi quando parli di domanda usi un termine improprio, adesso si presentano le adesioni alle convocazioni future tramite l'espressione e l'invio delle preferenze.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

domanda gps si o no - chiamate da GI Empty Re: domanda gps si o no - chiamate da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.