Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Empty Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo

Messaggio Da kika68 Gio Ago 04, 2022 8:30 am

Buongiorno

Ho urgente bisogno di un vostro consiglio

Mi è stata inviata la proposta ,dal MIUR per immissione in ruolo da GAE, ho compilato le due fasi ,scelta provincia(Roma) e insegnamento (EEEE) e successivamente scelta sedi.

Non mi è arrivata email assegnazione con assegnazione scuola ,e inoltre è stato pubblicato l'elenco completo delle assegnazioni ed io non risulto .

Ho inviato PEC all usr (ufficio iv) e al Miur

Cosa posso fare oltre questo?
attendo fiduciosa un vostro Parere

Grazie

kika68

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Empty Re: Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo

Messaggio Da Maria.83 Gio Ago 04, 2022 9:09 am

Buongiorno,
per quanto concerne le immissioni in ruolo GAE e GM il fatto di essere tra i candidati interessati non era certezza di avere il ruolo. Leggi bene il decreto pubblicato sul sito dell'Usp e vedi cos'hanno scritto. Nella mia provincia ad esempio è indicato che:

Si evidenzia che la partecipazione alla procedura non costituisce effettiva individuazione né proposta di
assunzione e non è in alcun modo garanzia della successiva immissione in ruolo che sarà disposta entro i limiti
dati dai posti vacanti e dalle facoltà assunzionali per l’anno scolastico 2022/2023 solo a seguito dell’emanazione
dello specifico decreto interministeriale.

Quindi hanno convocato più candidati rispetto ai posti disponibili.

Maria.83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.22
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Empty Re: Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo

Messaggio Da kika68 Gio Ago 04, 2022 9:38 am

Buongiorno e grazie peril commento.
Pur comprendendo quello che tu dici, mi risulta strano che io (88esima nelle GAE) non ho ancora una sede assegnata. Infatti, se guardo la lista delle sedi assegnate vedo che su circa 220 sedi assegnate da GAE (classe EEEE), piu d 180 hanno un punteggio inferiore al mio. Possible?
Grazie


Maria.83 ha scritto:Buongiorno,
per quanto concerne le immissioni in ruolo GAE e GM il fatto di essere tra i candidati interessati non era certezza di avere il ruolo. Leggi bene il decreto pubblicato sul sito dell'Usp e vedi cos'hanno scritto. Nella mia provincia ad esempio è indicato che:

Si evidenzia che la partecipazione alla procedura non costituisce effettiva individuazione né proposta di
assunzione e non è in alcun modo garanzia della successiva immissione in ruolo che sarà disposta entro i limiti
dati dai posti vacanti e dalle facoltà assunzionali per l’anno scolastico 2022/2023 solo a seguito dell’emanazione
dello specifico decreto interministeriale.

Quindi hanno convocato più candidati rispetto ai posti disponibili.

kika68

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Empty Re: Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo

Messaggio Da Maria.83 Gio Ago 04, 2022 11:01 am

Bisogna contattare l'USP per capire a questo punto. Se hanno dato il posto a gente con meno punteggio del tuo, devi contattarli.

Maria.83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.22
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Empty Re: Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo

Messaggio Da kika68 Gio Ago 04, 2022 1:38 pm

Si, è quello che ho fatto inviando pec a USR e MIUR. Purtroppo, al telefono non risponde mai nessuno.
Non so chi altro rivolgermi...
Grazie

Maria.83 ha scritto:Bisogna contattare l'USP per capire a questo punto. Se hanno dato il posto a gente con meno punteggio del tuo, devi contattarli.

kika68

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo Empty Re: Mancata assegnazione scuola per Immissione in Ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.