Dubbio su scatto stipendiale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su scatto stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su scatto stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su scatto stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su scatto stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su scatto stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su scatto stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su scatto stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su scatto stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su scatto stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su scatto stipendiale

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su scatto stipendiale Empty Dubbio su scatto stipendiale

Messaggio Da Ligill Mer Ago 03, 2022 2:39 pm

Salve a tutti, sono un docente di scuola secondaria di primo grado immesso in ruolo 01/09/2014. Sul Decreto vistato RTS vi è scritto quanto segue:
Art.1 a decorrere dal 01/09/2014, data di effettiva assunzione in servizio è attribuita la prima posizione stipendiale, corrispondente all'anzianità di anni zero.
Art.2 alla data del 01/09/2015 è confermato in ruolo; dalla stessa data viene riconosciuta la seguente anzianità;
anzianità complessiva preruolo anni 2 mesi 0 giorni 0.
anzianità di ruolo anni 1 mesi 0 giorni 0.
totale anni 3 mesi 0 giorni 0.
Pertanto l'anzianità valutata è la seguente:
anni 3 mesi o giorni 0 utile ai fini giuridici ed economici dalla data di conferma in ruolo;
per quanto esposto, alla data del 01/09/2015 è inquadrato nella prima posizione stipendiale di cui alle tabelle contrattuali vigenti alla data, corrispondente all'anzianità di anni 0;
la residua anzianità di anni 3 mesi 0 giorni 0 è utile per il passaggio alla successiva posizione.

Il mio dubbio è questo: possibile che sul cedolino di Luglio non compare ancora nessuna fascia stipendiale è la scadenza è 31/08/2023? non sarei dovuto passare nella fascia successiva a settembre 2021?
Ho anche inviato pec alla RTS a maggio per un riscontro ma non ho avuto risposta.

Ligill

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su scatto stipendiale Empty Re: Dubbio su scatto stipendiale

Messaggio Da g.katane Mer Ago 03, 2022 3:10 pm

Ligill ha scritto:Salve a tutti, sono un docente di scuola secondaria di primo grado immesso in ruolo 01/09/2014. Sul Decreto vistato RTS vi è scritto quanto segue:
Art.1 a decorrere dal 01/09/2014, data di effettiva assunzione in servizio è attribuita la prima posizione stipendiale, corrispondente all'anzianità di anni zero.
Art.2 alla data del 01/09/2015 è confermato in ruolo; dalla stessa data viene riconosciuta la seguente anzianità;
anzianità complessiva preruolo anni 2 mesi 0 giorni 0.
anzianità di ruolo anni 1 mesi 0 giorni 0.
totale anni 3 mesi 0 giorni 0.
Pertanto l'anzianità valutata è la seguente:
anni 3 mesi o giorni 0 utile ai fini giuridici ed economici dalla data di conferma in ruolo;
per quanto esposto, alla data del 01/09/2015 è inquadrato nella prima posizione stipendiale di cui alle tabelle contrattuali vigenti alla data, corrispondente all'anzianità di anni 0;
la residua anzianità di anni 3 mesi 0 giorni 0 è utile per il passaggio alla successiva posizione.

Il mio dubbio è questo: possibile che sul cedolino di Luglio non compare ancora nessuna fascia stipendiale è la scadenza è 31/08/2023? non sarei dovuto passare nella fascia successiva a settembre 2021?
Ho anche inviato pec alla RTS a maggio per un riscontro ma non ho avuto risposta.

Il visto di conformità della RTS non comporta l'automatico adeguamento della posizione stipendiale. Questo ulteriore passaggio è svolto dall'ufficio stipendi della RTS di competenza, che pertanto potrai sollecitare (meglio telefonicamente) fornendo tutti i dati che ti richiederanno (tipicamente dati anagrafici e protocollo del visto di conformità).
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su scatto stipendiale Empty Re: Dubbio su scatto stipendiale

Messaggio Da Ligill Mer Ago 03, 2022 3:30 pm

Grazie per il consiglio, sicuramente proverò anche a telefonare. Però, prima di procedere, chiedevo conferma sull’esattezza dei mie calcoli.

Ligill

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su scatto stipendiale Empty Re: Dubbio su scatto stipendiale

Messaggio Da g.katane Mer Ago 03, 2022 3:34 pm

Ligill ha scritto:Grazie per il consiglio, sicuramente proverò anche a telefonare. Però, prima di procedere, chiedevo conferma sull’esattezza dei mie calcoli.

In base a quanto hai scritto si, è tutto corretto. Quando hai ricevuto questo visto? Trattandosi di una immissione in ruolo del 2014 e con ricostruzione di carriera presumo richiesta celermente avrai ottenuto il visto nel 2016 forse. Siamo nel 2022 ed il fatto che non abbiano applicato la ricostruzione allo stipendio è cosa grave ma di cui non ci si stupisce. Essendo tu il diretto interessato puoi rivolgerti direttamente in ragioneria e sollecitarli ad una tempestiva applicazione.
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su scatto stipendiale Empty Re: Dubbio su scatto stipendiale

Messaggio Da Ligill Mer Ago 03, 2022 3:46 pm

Purtroppo non sono stato così celere. Presentata nel 2018 ho ottenuto il visto il 21/08/2019.

Ligill

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su scatto stipendiale Empty Re: Dubbio su scatto stipendiale

Messaggio Da g.katane Mer Ago 03, 2022 3:48 pm

Ligill ha scritto:Purtroppo non sono stato così celere. Presentata nel 2018 ho ottenuto il visto il 21/08/2019.

E' comunque un ritardo madornale da parte loro, anzi se proprio devo dirti come la penso direi che se non intervieni tu non vedrai mai l'applicazione sul cedolino. E' un mio pensiero ma posso anche dire che non è la prima volta che sento storie del genere.
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su scatto stipendiale Empty Re: Dubbio su scatto stipendiale

Messaggio Da Ligill Mer Ago 03, 2022 4:07 pm

Grazie. Sei stato/a molto gentile.

Ligill

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su scatto stipendiale Empty Re: Dubbio su scatto stipendiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.