Supplenze art. 36 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze art. 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze art. 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze art. 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze art. 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze art. 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze art. 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze art. 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze art. 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze art. 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze art. 36

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenze art. 36 Empty Supplenze art. 36

Messaggio Da Michele88 Ven Lug 29, 2022 11:45 am

Sono in ruolo nella classe A012.
Ho superato Concorso Ordinario A013, pertanto, avendo acquisito abilitazione, sono inserito in prima fascia GPS sia per A013, sia per A011.
Ho letto che un docente di ruolo può prendere un incarico annuale a tempo determinato in un'altra classe di concorso (supplenze art. 36).

Nelle prossime settimane dovranno essere assunti anche i candidati che hanno superato lo Straordinario Bis.
In tal caso, il docente supplente potrebbe perdere l'incarico, poiché il posto andrebbe al vincitore dello Straordinario Bis.

Nella mia specifica situazione cosa accadrebbe? Io perderei la supplenza annuale e ritornerei immediatamente a ricoprire il mio posto di ruolo A012?

Grazie per i preziosi chiarimenti.

Michele88

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 15.10.11
Età : 36
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Supplenze art. 36 Empty Re: Supplenze art. 36

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 29, 2022 5:00 pm

Ma credo che prima debbano ultimare i ruoli e solo dopo iniziare con le supplenze...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenze art. 36 Empty Re: Supplenze art. 36

Messaggio Da Davide Sab Lug 30, 2022 12:11 pm

Michele è un po rischioso, perchè se poi perdi il posto su art.36 difficilmente rientreresti nel tuo posto di ruolo poichè per usufruire dell'art.36 hai richiesto e firmato un periodo di aspettativa e su tale posto sarà nominato un supplente, è tutta una catena... Purtroppo quest'anno è particolare per via delle graduatorie del concorso bis che usciranno a settembre e dei relativi ruoli che daranno solo da settembre in avanti. C'è dunque il rischio della revoca degli incarichi annuali per far posto, giustamente, ai neo immessi in ruolo da concorso... Bisogna capire se su determinati posti faranno firmare nel contratto una clausola di rescissione in caso di arrivo del titolare di ruolo, in tal caso il rischio di saltare è altissimo.
Fossi in te per quest'anno starei fermo e sicuro dove sei...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze art. 36 Empty Re: Supplenze art. 36

Messaggio Da Michele88 Dom Lug 31, 2022 4:56 pm

Davide ha scritto:Michele è un po rischioso, perchè se poi perdi il posto su art.36 difficilmente rientreresti nel tuo posto di ruolo poichè per usufruire dell'art.36 hai richiesto e firmato un periodo di aspettativa e su tale posto sarà nominato un supplente, è tutta una catena... Purtroppo quest'anno è particolare per via delle graduatorie del concorso bis che usciranno a settembre e dei relativi ruoli che daranno solo da settembre in avanti. C'è dunque il rischio della revoca degli incarichi annuali per far posto, giustamente, ai neo immessi in ruolo da concorso... Bisogna capire se su determinati posti faranno firmare nel contratto una clausola di rescissione in caso di arrivo del titolare di ruolo, in tal caso il rischio di saltare è altissimo.
Fossi in te per quest'anno starei fermo e sicuro dove sei...

Occorre firmare un posto al 30 giugno.

I posti al 30 giugno NON vanno allo Straordinario Bis.

Michele88

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 15.10.11
Età : 36
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Supplenze art. 36 Empty Re: Supplenze art. 36

Messaggio Da Axe Dom Lug 31, 2022 7:14 pm

Per quanto riguarda l'art. 36....ho concluso l'anno di prova a giugno per la primaria. Avendo titolo potrei accettare una supplenza per la secondaria? Oppure, come mi è stato detto in sindacato, una volta superato l'anno di prova si viene cancellati da tutte le graduatorie per il conferimento delle supplenze? In sostanza, posso aggiornare le GPS con le 150 scuole?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenze art. 36 Empty Re: Supplenze art. 36

Messaggio Da Davide Dom Lug 31, 2022 8:10 pm

I posti al 30 giugno ovviamente non sono posti a ruolo, per i ruoli sono considerati solo i posti al 31 agosto. Quindi in tal caso ha senso solo accettare un 30 giugno.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze art. 36 Empty Re: Supplenze art. 36

Messaggio Da Michele88 Gio Ago 11, 2022 11:31 am

Davide ha scritto:I posti al 30 giugno ovviamente non sono posti a ruolo, per i ruoli sono considerati solo i posti al 31 agosto. Quindi in tal caso ha senso solo accettare un 30 giugno.

Posti al 30 giugno oppure spezzoni.

Michele88

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 15.10.11
Età : 36
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Supplenze art. 36 Empty Re: Supplenze art. 36

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.