Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia al ruolo durante la seconda fase

3 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Empty Rinuncia al ruolo durante la seconda fase

Messaggio Da W_imus Mar Lug 26, 2022 11:12 am

Buongiorno a tutti,
sono un docente neo-immesso in ruolo (ho superato l'anno di prova con comunicazione avvenuta tramite apposito decreto) per A30 (Musica nella scuola secondaria).
Quest'anno sono risultato anche vincitore di cattedra alla scuola primaria - posto comune tramite concorso ordinario.
Non sapendo bene come muovermi, ho effettuato comunque la scelta della provincia durante la prima fase prevista per la posizione alla primaria, ma io vorrei continuare e conservare il mio posto alla scuola secondaria.
Sono rimasto letteralmente terrorizzato quando ho letto questo articolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In sostanza si dice che chi è già titolare di contratto a t.i. perderebbe d'ufficio la cattedra assegnata in precedenza.
Non c'è davvero un modo per rinunciare al ruolo alla primaria successivamente?
Spero possiate aiutarmi, sono davvero giù di morale...

W_imus

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Empty Re: Rinuncia al ruolo durante la seconda fase

Messaggio Da fntscnzt Mar Lug 26, 2022 11:24 am

Devi rinunciare o a tutte le province in fase 1, o a tutte le sedi in fase 2.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Empty Re: Rinuncia al ruolo durante la seconda fase

Messaggio Da tuttiascuola Mar Lug 26, 2022 11:38 am

fntscnzt ha scritto:Devi rinunciare o a tutte le province in fase 1, o a tutte le sedi in fase 2.

C'è modo di avere certezza di questa cosa? Non trovo nulla a riguardo.

Mi trovo quasi nella stessa situazione del collega W_imus e dopo aver letto l'articolo sopra linkato, sono nuovamente estremamente preoccupata anche io di aver perso il posto di ruolo che avevo già e che intendevo mantenere.

tuttiascuola

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.06.21

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo durante la seconda fase Empty Re: Rinuncia al ruolo durante la seconda fase

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.