Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020

2 partecipanti

Andare in basso

Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Empty Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020

Messaggio Da serex Lun Lug 25, 2022 1:25 pm

Buongiorno, premesso che non ci sono graduatorie del 2016 e 2018 da cui attingere,  volevo un chiarimento in merito alla priorità tra concorso ordinario e concorso straordinario 2020.
1)L'anno scorso nella mia classe di concorso sono stati assegnati più posti allo straordinario ed ho letto che questi posti vanno restituiti all' ordinario, vorrei capire in che senso vanno restituiti.
2) La priorità di scelta è dell'ordinario o dello straordinario?
3) In base alla priorità della scelta i posti verranno divisi al 50%, ma questo su base regionale o provinciale? Ad esempio se ci sono 4 posti a Roma verranno dati 2 posti all'ordinario e 2 posti allo straordinario, oppure se sceglie prima l'ordinario questi 4 posti potranno essere attribuiti tutti all'ordinario?

serex

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.22

Torna in alto Andare in basso

Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Empty Re: Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020

Messaggio Da Ciope1981 Lun Lug 25, 2022 1:45 pm

serex ha scritto:Buongiorno, premesso che non ci sono graduatorie del 2016 e 2018 da cui attingere,  volevo un chiarimento in merito alla priorità tra concorso ordinario e concorso straordinario 2020.
1)L'anno scorso nella mia classe di concorso sono stati assegnati più posti allo straordinario ed ho letto che questi posti vanno restituiti allo straordinario, vorrei capire in che senso vanno restituiti.
2) La priorità di scelta è dell'ordinario o dello straordinario?
3) In base alla priorità della scelta i posti verranno divisi al 50%, ma questo su base regionale o provinciale? Ad esempio se ci sono 4 posti a Roma verranno dati 2 posti all'ordinario e 2 posti allo straordinario, oppure se sceglie prima l'ordinario questi 4 posti potranno essere attribuiti tutti all'ordinario?
1)Rileggi quello che hai scritto che non ha senso.Casomai saràche l'anno scorso sono stati assegnati più posti allo straordinario e e questi posti vanno restituiti all'ORDINARIO?In sostanza, i posti in più eventualmente assegnati allo straordinario vanno assegnati all'ordinario.
2)Ordinario

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Empty Re: Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020

Messaggio Da serex Lun Lug 25, 2022 1:50 pm

Ciope1981 ha scritto:
serex ha scritto:Buongiorno, premesso che non ci sono graduatorie del 2016 e 2018 da cui attingere,  volevo un chiarimento in merito alla priorità tra concorso ordinario e concorso straordinario 2020.
1)L'anno scorso nella mia classe di concorso sono stati assegnati più posti allo straordinario ed ho letto che questi posti vanno restituiti allo straordinario, vorrei capire in che senso vanno restituiti.
2) La priorità di scelta è dell'ordinario o dello straordinario?
3) In base alla priorità della scelta i posti verranno divisi al 50%, ma questo su base regionale o provinciale? Ad esempio se ci sono 4 posti a Roma verranno dati 2 posti all'ordinario e 2 posti allo straordinario, oppure se sceglie prima l'ordinario questi 4 posti potranno essere attribuiti tutti all'ordinario?
1)Rileggi quello che hai scritto che non ha senso.Casomai saràche l'anno scorso sono stati assegnati più posti allo straordinario e e questi posti vanno restituiti all'ORDINARIO?In sostanza, i posti in più eventualmente assegnati allo straordinario vanno assegnati all'ordinario. (Si hai ragione, ho corretto)
2)Ordinario

E per quanto riguarda la suddivisione dei posti? saranno ripartiti a livello provinciale o regionale? Perchè l'allegato A non è molto chiaro

serex

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.22

Torna in alto Andare in basso

Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Empty Re: Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020

Messaggio Da Ciope1981 Lun Lug 25, 2022 2:00 pm

serex ha scritto:

E per quanto riguarda la suddivisione dei posti? saranno ripartiti a livello provinciale o regionale? Perchè l'allegato A non è molto chiaro
Pertanto, determinato il contingente regionale spettante al concorso ordinario, il sistema informativo assegnerà agli aspiranti inseriti nella relativa graduatoria fino al 50%, arrotondato per eccesso, delle disponibilità di ogni provincia, nel limite del contingente regionale, riservando il restante 50% agli aspiranti inseriti nella graduatoria di cui al dd 510/2020.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Empty Re: Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020

Messaggio Da serex Lun Lug 25, 2022 2:06 pm

Ciope1981 ha scritto:
serex ha scritto:

E per quanto riguarda la suddivisione dei posti? saranno ripartiti a livello provinciale o regionale? Perchè l'allegato A non è molto chiaro
Pertanto, determinato il contingente regionale spettante al concorso ordinario, il sistema informativo assegnerà agli aspiranti inseriti nella relativa graduatoria fino al 50%, arrotondato per eccesso, delle disponibilità di ogni provincia, nel limite del contingente regionale, riservando il restante 50% agli aspiranti inseriti nella graduatoria di cui al dd 510/2020.

Quindi mi confermi che teoricamente i 4 posti a Roma spetteranno 2 all'ordinario e 2 allo straordinario?

Grazie delle risposte

serex

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.22

Torna in alto Andare in basso

Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020 Empty Re: Priorità di scelta tra ordinario e straordinario 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.