Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa per coniuge con impiego all'estero

2 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Empty Aspettativa per coniuge con impiego all'estero

Messaggio Da martatitta Lun Lug 25, 2022 10:16 am

Buongiorno,
quest'anno verrò immessa in ruolo in Lombardia su secondaria di primo grado. Mio malgrado devo richiedere l'aspettativa perché mio marito lavora all'estero e i miei figli sono già iscritti a scuola lì per quest'anno. So che c'è la legge Signorello che disciplina queste casistiche. Vorrei però sapere quale procedura seguire. L'aspettativa va richiesta direttamente al DS il giorno della presa di servizio (1 settembre)? E' necessario produrre una documentazione che attesti la situazione? Devo fare prima richiesta formale all'USP di riferimento? Grazie a chi mi risponderà.

martatitta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa per coniuge con impiego all'estero Empty Re: Aspettativa per coniuge con impiego all'estero

Messaggio Da milla 2 Lun Lug 25, 2022 1:45 pm

https://www.orizzontescuola.it/possibilita-di-ricongiungersi-al-coniuge-che-lavora-allestero-quale-aspettativa-lo-prevede/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.