Organico di fatto su anno sabbatico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico di fatto su anno sabbatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico di fatto su anno sabbatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico di fatto su anno sabbatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico di fatto su anno sabbatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico di fatto su anno sabbatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico di fatto su anno sabbatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico di fatto su anno sabbatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico di fatto su anno sabbatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico di fatto su anno sabbatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico di fatto su anno sabbatico?

3 partecipanti

Andare in basso

Organico di fatto su anno sabbatico? Empty Organico di fatto su anno sabbatico?

Messaggio Da Dark Sab Lug 23, 2022 2:03 pm

Buonasera, mi scuso del disturbo.
Vorrei sapere una informazione se è possibile. Nel mio istituto comprensivo, nell'ordine di scuola primaria, un docente ha chiesto e ottenuto anno sabbatico, più ci sono 2 part time a 16 ore. Il mio vicario era convinto che su anno sabbatico sarebbe stato dato un posto in organico di fatto, ma quando sono usciti i posti, al nostro istituto non è stato dato alcun posto. Lui è rimasto perplesso perché era convinto che sarebbe stato dato... è un errore nei posti o al mio vicario (alle prime armi ma molto volenteroso) è sfuggito qualcosa? Grazie mille

Dark

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.22

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto su anno sabbatico? Empty Re: Organico di fatto su anno sabbatico?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 23, 2022 3:28 pm

Non capisco cosa chiedi
Il docente in anno sabbatico libera la cattedra per un anno che, quindi, è disponibile in OF per mobilità annuale o supplenza
Per essere data in mobilità annuale la cattedra deve risultare disponibile dal 1 settembre al 31 agosto (l'intero anno scolastico)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto su anno sabbatico? Empty Re: Organico di fatto su anno sabbatico?

Messaggio Da Dark Sab Lug 23, 2022 7:29 pm

giovanna onnis ha scritto:Non capisco cosa chiedi
Il docente in anno sabbatico libera la cattedra per un anno che, quindi, è disponibile in OF per mobilità annuale o supplenza
Per essere data in mobilità annuale la cattedra deve risultare disponibile dal 1 settembre al 31 agosto (l'intero anno scolastico)

Grazie Giovanna... sì intendevo quello... il vicario mi ha detto che la.docente che ha preso anno sabbatico per il 22/23, lascia la cattedra dal primo settembre al 31 agosto ed è una tipologia di assenza che non si può interrompere.. però non risulta nei posti in od per la mobilità annuale ... io pratica andrà solo a supplenza... miha detto così.. che nel file dai posti disponibili noi abbiamo zero posti

Dark

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.22

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto su anno sabbatico? Empty Re: Organico di fatto su anno sabbatico?

Messaggio Da gugu Sab Lug 23, 2022 7:39 pm

Dark ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Non capisco cosa chiedi
Il docente in anno sabbatico libera la cattedra per un anno che, quindi, è disponibile in OF per mobilità annuale o supplenza
Per essere data in mobilità annuale la cattedra deve risultare disponibile dal 1 settembre al 31 agosto (l'intero anno scolastico)

Grazie Giovanna... sì intendevo quello... il vicario mi ha detto che la.docente che ha preso anno sabbatico   per il 22/23, lascia la cattedra dal primo settembre al 31 agosto ed è  una tipologia di assenza che non si può interrompere..  però non risulta nei posti in od per la mobilità annuale ... io pratica andrà solo a supplenza... miha detto così.. che nel file dai posti disponibili noi abbiamo   zero posti


Il posto si libera in OF fino al 30 Giugno 2023, non trattandosi di posto disponibile e vacante (il docente l'anno prossimo torna, di certo non può trovare un altro docente di ruolo al suo posto).

L'unico adempito da parte dell'istituto è quello di comunicare di avere una cattedra in OF, in modo tale che sia resa disponibile per le operazioni di mobilità annuale e per gli incarichi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto su anno sabbatico? Empty Re: Organico di fatto su anno sabbatico?

Messaggio Da Dark Sab Lug 23, 2022 7:58 pm

gugu ha scritto:
Dark ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Non capisco cosa chiedi
Il docente in anno sabbatico libera la cattedra per un anno che, quindi, è disponibile in OF per mobilità annuale o supplenza
Per essere data in mobilità annuale la cattedra deve risultare disponibile dal 1 settembre al 31 agosto (l'intero anno scolastico)

Grazie Giovanna... sì intendevo quello... il vicario mi ha detto che la.docente che ha preso anno sabbatico   per il 22/23, lascia la cattedra dal primo settembre al 31 agosto ed è  una tipologia di assenza che non si può interrompere..  però non risulta nei posti in od per la mobilità annuale ... io pratica andrà solo a supplenza... miha detto così.. che nel file dai posti disponibili noi abbiamo   zero posti


Il posto si libera in OF fino al 30 Giugno 2023, non trattandosi di posto disponibile e vacante (il docente l'anno prossimo torna, di certo non può trovare un altro docente di ruolo al suo posto).

L'unico adempito da parte dell'istituto è quello di comunicare di avere una cattedra in OF, in modo tale che sia resa disponibile per le operazioni di mobilità annuale e per gli incarichi.

Grazie Gugu... lo hanno comunicato, si aspettavano un posto da poter assegnare in ap, ma non risulta..

Dark

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.22

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto su anno sabbatico? Empty Re: Organico di fatto su anno sabbatico?

Messaggio Da gugu Sab Lug 23, 2022 7:59 pm

Indichi la mancanza all'UST; in genere viene inviato l'organico da confermare o modificare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto su anno sabbatico? Empty Re: Organico di fatto su anno sabbatico?

Messaggio Da Dark Sab Lug 23, 2022 8:08 pm

gugu ha scritto:Indichi la mancanza all'UST; in genere viene inviato l'organico da confermare o modificare.

Ok, grazie mille Gugu.

Dark

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.22

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto su anno sabbatico? Empty Re: Organico di fatto su anno sabbatico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.