Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso

3 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Empty Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso

Messaggio Da Mmichela Sab Lug 23, 2022 9:59 am

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere se sapete se è possibile rinunciare al ruolo da concorso ordinario dopo l'assegnazione della sede scolastica?
(per accettare il ruolo nella stessa classe di concorso e sede scolastica da gps sostegno art. 59)

Mmichela

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.22

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Empty Re: Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 23, 2022 10:47 am

Spiegati meglio.
Hai superato l'ordinario su sostegno e invece vorresti prendere il ruolo da GPS?
L'ordinario ha precedenza sulle immissioni da GPS.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Empty Re: Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso

Messaggio Da Mmichela Sab Lug 23, 2022 3:34 pm

Ciope1981 ha scritto:Spiegati meglio.
Hai superato l'ordinario su sostegno e invece vorresti prendere il ruolo da GPS?
L'ordinario ha precedenza sulle immissioni da GPS.

Ho svolto quest'anno l'anno di prova in quanto assunta (a settembre 2021) da gps sostegno con decreto 59; affinchè il contratto diventi indeterminato ci sono due prove da sostenere, una interna all'IC di servizio e una prova disciplinare esterna, che nel mio caso è fissata oltre il termine della scelta delle sedi per immissione in ruolo da concorso.
Avendo anche fatto il concorso, per avere una sicurezza in più, e avendo ora la possibilità di scegliere la sede di immissione in ruolo in quanto rientrante tra gli idonei e non avendo ancora la certezza dell'esisto della prova disciplinare esterna e avendo ancora un contratto a tempo determinato, vorrei effettuare la rinuncia del ruolo da concorso, ma solo dopo l'eventuale esito positivo della prova disciplinare che sosterò dopo la chiusura del termine per presentare la scelta delle sedi. Quindi dovrò rinunciare al ruolo da concorso, quando avrò già la sede assegnata. Volevo capire se ciò è possibile...

Mmichela

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.22

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Empty Re: Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso

Messaggio Da verdeacqua Sab Lug 23, 2022 3:39 pm

Sì, credo di sì.
Qui hanno praticamente terminato le prove disciplinari, che sostanzialmente sono state una conferma in ruolo. Da te ancora no?
In teoria potresti anche fare il contrario e tenere cioè la nuova sede da concorso, qualora fosse più gradita. Ma se hai solo "paura" della prova disciplinare, stai tranquilla! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Empty Re: Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 23, 2022 4:06 pm

Penso di si ma è meglio se chiami l'USR per chiarire la situazione.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Empty Re: Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso

Messaggio Da Mmichela Sab Lug 23, 2022 4:22 pm

verdeacqua ha scritto:Sì, credo di sì.
Qui hanno praticamente terminato le prove disciplinari, che sostanzialmente sono state una conferma in ruolo. Da te ancora no?
In teoria potresti anche fare il contrario e tenere cioè la nuova sede da concorso, qualora fosse più gradita. Ma se hai solo "paura" della prova disciplinare, stai tranquilla! ;-)

Da noi terminano il 29/07 e io sono proprio l'ultimo giorno. Mentre la scadenza online per la scelta sedi da concorso è il 25/07.
Praticamente da concorso ho scelto la stessa sede dove sono ora da gps. Preferirei però accettare da gps perchè il contratto a tempo indeterminato sarebbe retroattivo con decorrenza settembre 2021.

Mmichela

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.22

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso Empty Re: Rinuncia ad immissione in ruolo da concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.