Assegnazione provvisoria consequenziale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria consequenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria consequenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria consequenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria consequenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria consequenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria consequenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria consequenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria consequenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria consequenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria consequenziale

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria consequenziale Empty Assegnazione provvisoria consequenziale

Messaggio Da apollonius Ven Lug 22, 2022 3:24 pm

Salve a tutti, ho un dubbio che spero qualcuno possa sciogliere.

Ho chiesto AP interprovinciale nella scuola X, dove so che un docente titolare ha a sua volta chiesto AP interprovinciale (in provincia diversa dalla mia).

Ora mi chiedo: in linea generale se quel docente otterrà il suo movimento, la cattedra liberata dovrebbe essere mia. Mi chiedo però: se disgraziatamente il mio USP dovesse lavorare le AP prima dell'USP di destinazione di quel docente, io rischierei di non trovare il posto libero? Oppure c'è un database generale che segnala agli USP questi incroci?

Nel primo caso: io non ottengo il movimento, il posto poi si libera. Ho un modo per rettificare la cosa con l'USP?

Spero di essere stato chiaro nella domanda. Grazie a chi risponderà!

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria consequenziale Empty Re: Assegnazione provvisoria consequenziale

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 25, 2022 1:41 pm

Nel caso da te esposto puoi provare a chiedere all'USP della provincia dove hai fatto domanda di integrare le AP.
Ovviamente non è detto che poi quel posto spetti a te, ma tentar non nuoce.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria consequenziale Empty Re: Assegnazione provvisoria consequenziale

Messaggio Da apollonius Lun Lug 25, 2022 4:34 pm

Grazie per la risposta: quando dici di chiedere di integrare intendi di farlo prima che vengano pubblicate? (venerdì mi è arrivata notifica di approvazione della domanda, e questa settimana dovrebbero uscire).

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria consequenziale Empty Re: Assegnazione provvisoria consequenziale

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 25, 2022 4:44 pm

No, dopo. Nel senso: tu chiedi la provincia A, non c'è posto. Dopo scopri che un docente della provincia A ha ottenuto sede in provincia B, allora mandi email, con tutti i dati, chiedendo una integrazione delle ap. E speri che lo facciano:(
Io farei così.
Farlo preventivamente ha poco senso, secondo me.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria consequenziale Empty Re: Assegnazione provvisoria consequenziale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.