Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre

2 partecipanti

Andare in basso

Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Empty Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre

Messaggio Da Entropy Mer Lug 13, 2022 11:05 am

Buongiorno, scrivo qui anche s non so se è il posto giusto. Per gli esami di riparazione di settembre il DS mi ha escluso dalle mie classi, nominando un'altra persona, senza chiedere la mia disponibilità. E' possibile?
Grazie a chi mi risponderà

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Empty Re: Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 13, 2022 11:10 am

Per quale motivo? Hai chiesto trasferimento e non sarai più titolare in quella classe? Hai un contratto a tempo determinato? Il docente nominato avrà la classe l'anno prossimo?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Empty Re: Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre

Messaggio Da Entropy Mer Lug 13, 2022 11:16 am

Ciope1981 ha scritto:Per quale motivo? Hai chiesto trasferimento e non sarai più titolare in quella classe? Hai un contratto a tempo determinato? Il docente nominato avrà la classe l'anno prossimo?
Sono precario da tanti anni ed il contratto mi scade il 31/08 ma ho sempre fatto gli esami di riparazione delle mie classi. Su quella cattedra non c'è nessun docente nominato. Al di là del motivo, che è facile immaginare, vorrei sapere se ciò è corretto

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Empty Re: Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 13, 2022 11:27 am

https://www.studiolegaleassociato.biz/esami-di-recupero-a-settembre-la-valutazione-collegiale-del-consiglio-di-classe-in-sede-di-scrutinio-finale/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Empty Re: Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre

Messaggio Da Entropy Mer Lug 13, 2022 11:32 am

Ciope1981 ha scritto:https://www.studiolegaleassociato.biz/esami-di-recupero-a-settembre-la-valutazione-collegiale-del-consiglio-di-classe-in-sede-di-scrutinio-finale/
Ok, riassumo:
...L’art. 8/6 dell’O.M. n. 92/2007 già citata recita: “la competenza alla verifica degli esiti nonché alla integrazione dello scrutinio finale appartiene al consiglio di classe nella medesima composizione di quello che ha proceduto alle operazioni di scrutinio finale. Nel caso in cui le operazioni di verifica e di integrazione dello scrutinio finale abbiano luogo, in via eccezionale, dopo la fine dell’anno scolastico di riferimento, ai componenti il consiglio di classe eventualmente trasferiti in altra sede scolastica o collocati in altra posizione o posti in quiescenza, è assicurato il rimborso delle spese.”
... I docenti che devono valutare la capacità dell’alunno di poter proficuamente affrontare la classe successiva devono essere i medesimi del Consiglio di Classe di fine anno scolastico, salvo eventuali assenze giustificate....

Grazie, quindi farò presente alla DS

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre Empty Re: Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.