RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICHIESTA DI RESTITUZIONE PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA

2 partecipanti

Andare in basso

RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Empty RICHIESTA DI RESTITUZIONE PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA

Messaggio Da pattyr Mar Lug 12, 2022 9:50 pm

L' a s. 2019/ 20 prestai servizio come supplente annuale  in una scuola  secondaria .Poi a settembre 2020 entrai in ruolo in un' altra scuola.Oggi a distanza di quasi 2 anni mi chiama la segretaria di quella scuola per dirmi che per errore mi hanno accreditato un pagamento visibile in un cedolino di dicembre 2021.
Questo pagamento era destinato ad una docente che ha il mio stesso cognome ed è  finita in quella scuola dal 2020...Non capisco come sia stato possibile..Cosa si deve fare in questo casi ? Devo versare io  l' importo alla scuola?Grazie a chi risponderà.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Empty Re: RICHIESTA DI RESTITUZIONE PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA

Messaggio Da fradacla Mer Lug 13, 2022 9:27 am

Ma si tratta di un compenso accessorio erogato nell'ambito del FIS? O di qualcosa di diverso? Chi ti ha telefonato dovrebbe anche averti chiarito le modalità di restituzione...
Inoltre, trovi nel cedolino di dicembre 2021 quella somma? Si tratta di poca roba o di un importo significativo? Insomma, questa somma è confluita nella tua CU dei redditi 2021, su questa somma ti sono state trattenute imposte.
Un approfondimento è il minimo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Empty Re: RICHIESTA DI RESTITUZIONE PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA

Messaggio Da pattyr Mer Lug 13, 2022 2:27 pm

Si,grazie fradacla ,è proprio quello che mi han detto anche altri colleghi ,io ho pagato le tasse su questo importo ;la cifra non è molto alta ,al netto sono poco più di 300 euro ,ritengo sia compenso accessorio....La segretaria ha detto che mi anticipava per telefono la comunicazione che mi arriverà per iscritto..Intanto comincio a sentire il sindacato....A mio avviso la segreteria di questa scuola dovrebbe contattare la tesoreria...accordarsi con loro e trattenermi questa somma da un prossimo stipendio...



pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA  DI RESTITUZIONE  PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA Empty Re: RICHIESTA DI RESTITUZIONE PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.