Firme partecipazione esami docente di sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Firme partecipazione esami docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Firme partecipazione esami docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Firme partecipazione esami docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Firme partecipazione esami docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Firme partecipazione esami docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Firme partecipazione esami docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Firme partecipazione esami docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Firme partecipazione esami docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Firme partecipazione esami docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Firme partecipazione esami docente di sostegno

Andare in basso

Firme partecipazione esami docente di sostegno Empty Firme partecipazione esami docente di sostegno

Messaggio Da Verbena Dom Lug 10, 2022 11:05 pm

Buonasera, ho seguito un alunno agli esami di stato (secondaria secondo grado), e il presidente di commissione mi ha fatto firmare un foglio con le presenze (ho letto però qui nel forum che forse non era necessario perché bastava che lo attestasse nel verbale). Io ho partecipato alla preliminare della sottocommissione, e prestato assistenza per la predisposizione delle prove, lo svolgimento (scritto e orale) e la correzione. Nel foglio che ho firmato erano indicati però solo i giorni di svolgimento delle prove; mi è stato spiegato che il motivo era che nella nomina era scritto soltanto “per i giorni di svolgimento delle prove”. Io pensavo che questa dicitura comprendesse anche le attività di predisposizione e correzione, non è così? Avrei dovuto far specificare nella nomina tutto il resto? E anche la preliminare avrebbe dovuto essere citata nella nomina?

Verbena

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.07.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.