concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica

3 partecipanti

Andare in basso

concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Empty concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica

Messaggio Da jeckyl26 Ven Lug 08, 2022 10:21 pm

Ciao a tutti, ho ricevuto ieri (7 luglio) una mail che mi segnalava collegandomi attraverso un link la presenza di una notifica dell'8 giugno!!! della modifica del mio punteggio (causa errori interni) e quindi 70 punti ed il passaggio al prossimo step, la prova pratica!
Le uniche informazioni presenti sul sito però mi riportano ad una prova pratica 2 già in previsione per lunedì 11 luglio! Per me sarà quindi quasi impossibile prepararmi!!!!
Qualcuno è a conoscenza del collegamento da fare per trovare l'elenco dei convocati? giorno, ora e sede??? Al momento non riesco a trovare notizie!!!!
Non so se ci sono più sessioni per le prove pratiche? se esiste un elenco convocati su giorno effettivo, posto ed orario? e soprattutto se sono inclusa in questo elenco!!!
Insomma sono un po' confusa e spaesata, ma non voglio perdere questa opportunità! Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille
Je

jeckyl26

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.07.22

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Empty Re: concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica

Messaggio Da vinco Sab Lug 09, 2022 7:04 am

Qui ho trovato gli elenchi (il sito non è molto chiaro in effetti)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Empty Re: concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica

Messaggio Da jeckyl26 Sab Lug 09, 2022 9:06 am

Ti ringrazio sei stato gentilissimo! Effettivamente mi sembra una lista un po' ridotta, ed io non compaio (ma il mio cognome inizia con la A). Non saprei mi sembra tutto un po' confuso! Comunque grazie davvero per il link

jeckyl26

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.07.22

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Empty Re: concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica

Messaggio Da marialina Sab Lug 09, 2022 9:20 am

jeckyl26 ha scritto:Ti ringrazio sei stato gentilissimo! Effettivamente mi sembra una lista un po' ridotta, ed io non compaio (ma il mio cognome inizia con la A). Non saprei mi sembra tutto un po' confuso! Comunque grazie davvero per il link
contatta la mail della USR, ma forse e' tardi

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Empty Re: concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica

Messaggio Da jeckyl26 Sab Lug 09, 2022 9:22 am

Si, ho provato ieri, ma non mi hanno risposto, ti ringrazio

jeckyl26

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.07.22

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica Empty Re: concorso ordinario Lombardia - classe A017 - ricalcolo punteggio per errori e prova pratica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.