Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...

3 partecipanti

Andare in basso

Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Empty Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2011 2:34 pm

Scuola Primaria - Ricognizione del Quadro delle Disponibilità di Organico di Diritto e di Fatto per le Assunzioni a Tempo Determinato...http://www.istruzione.lombardia.it/pavia/protpv4828_11/

a Pavia sono rimaste queste cattedre di diritto e adesso le danno per le convocazioni a TD...
possono farlo? Non dovrebbero continuare a scorrere le gae per il ruolo?
Non ci sto capendo più nulla :-(
Ho pensato che potrebbero essere le cattedre accantonate dei ricorrenti...

aiuto, grazie!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Empty Re: Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...

Messaggio Da Albith Lun Ago 29, 2011 2:45 pm

Se hanno dato tutti i ruoli previsti, al netto degli accantonamenti, no.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Empty Re: Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2011 2:47 pm

no nel senso che non possono farlo o no che non sono obbligati a scorrere?
Perdonami Albith ma sono arrivata al punto di non ritorno :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Empty Re: Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...

Messaggio Da antena Lun Ago 29, 2011 3:29 pm

Scusate, ma credo che ormai le diano per i contratti a TD.
Non so se funziona così in tutte le province, ma a BS hanno già stabilito che prima ci saranno le nomine a TD (e si potrà scegliere tra tutte le cattedre rimaste) e poi (non si sa quando) effettueranno le nomine in surroga per il ruolo. Nel frattempo ognuno continuerà a lavorare dove ha iniziato e potrà effettuare l'anno di prova se la classe di concorso è la stessa o affine.
Io sono in questa situazione: accetterò un TD e poi passerò di ruolo secondo meccanismi ancora oscuri e in tempi da definirsi. Ormai mi sono rassegnata... faranno scorrere la graduatoria ad anno avviato e il ruolo rimarrà solo "un soprammobile da spolverare" fino all'anno a 2012/13.
E d'estate? mangeremo aria fritta in attesa della disoccupazione!!!

antena

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Empty Re: Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...

Messaggio Da lunasottile Lun Ago 29, 2011 3:34 pm

antena ha scritto:Scusate, ma credo che ormai le diano per i contratti a TD.
Non so se funziona così in tutte le province, ma a BS hanno già stabilito che prima ci saranno le nomine a TD (e si potrà scegliere tra tutte le cattedre rimaste) e poi (non si sa quando) effettueranno le nomine in surroga per il ruolo. Nel frattempo ognuno continuerà a lavorare dove ha iniziato e potrà effettuare l'anno di prova se la classe di concorso è la stessa o affine.
Io sono in questa situazione: accetterò un TD e poi passerò di ruolo secondo meccanismi ancora oscuri e in tempi da definirsi. Ormai mi sono rassegnata... faranno scorrere la graduatoria ad anno avviato e il ruolo rimarrà solo "un soprammobile da spolverare" fino all'anno a 2012/13.
E d'estate? mangeremo aria fritta in attesa della disoccupazione!!!
Ciao antena siccome io dovrei trovarmi nella medesima situazione ma a Milano, sai per caso se tale scelta è solo dell'AT di Brescia o di tutta la Lombardia?? grazie mille...

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Empty Re: Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...

Messaggio Da Albith Lun Ago 29, 2011 3:43 pm

Palù ha scritto:no nel senso che non possono farlo o no che non sono obbligati a scorrere?
Perdonami Albith ma sono arrivata al punto di non ritorno :-(

Se hanno previsto 31 ruoli su posto comune e 17 ruoli sul sostegno (come leggo, in totale sui due contingenti, 2010 e 2011) allora devono dare questi ruoli. Immagino che una parte sia accantonata, anche se non ho trovato il numero.

In ogni caso se anche fossero tutti e 48 i ruoli così, già al netto degli accantonamenti, se hanno dato 48 posti a tempo indeterminato, allora basta. Se restano cattedre di diritto, dopo aver fatto i ruoli, buon per chi le prende, ma i ruoli son finiti per quest'anno.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Empty Re: Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...

Messaggio Da antena Lun Ago 29, 2011 4:14 pm

Ciao Luna sottile!!!
Non so nulla di Milano. Per saperne di più sulla mia provincia, ho mandato una mail direttamente al direttore dell'UST di Bs. Lui è stato gentilissimo e mi ha risposto subito spiegandomi quanto ti ho riferito. Pertanto non mi sono nemmeno presentata alle convocazioni per il ruolo avvenute venerdì 26, e sinceranmente non so nemmeno quanto posti siano rimasti da riassegnare dopo le scelte effettuate dai colleghi.
Ho deciso di mettermi il cuore in pace, perchè ho capito che ormai le decisioni sono state prese e che il ruolo, se mai dovesse arrivare (di certezze ce ne sono davvero poche!!), sarà solo "giuridico" e non economico (ormai lo pesonalizzo, dato che è diventato un individuo "familiare"), quindi farà poca differenza.
Ti consiglio di contattare l'Ufficio di Milano per saperne di più.
Piuttosto...c'è qualcuno che sa quanti ruoli han dato a BS per la A043?
E magari qualcuno mi sa dire qualcosa circa le realtà scolastiche della mia provincia? Ne so ben poco e, visti i tempi che corrono, sarebbe bene informarsi prima della scelta....
Ma accontentiamoci di lavorare!!!!

antena

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Empty Re: Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2011 5:31 pm

Albith ha scritto:
Palù ha scritto:no nel senso che non possono farlo o no che non sono obbligati a scorrere?
Perdonami Albith ma sono arrivata al punto di non ritorno :-(

Se hanno previsto 31 ruoli su posto comune e 17 ruoli sul sostegno (come leggo, in totale sui due contingenti, 2010 e 2011) allora devono dare questi ruoli. Immagino che una parte sia accantonata, anche se non ho trovato il numero.

In ogni caso se anche fossero tutti e 48 i ruoli così, già al netto degli accantonamenti, se hanno dato 48 posti a tempo indeterminato, allora basta. Se restano cattedre di diritto, dopo aver fatto i ruoli, buon per chi le prende, ma i ruoli son finiti per quest'anno.

allora, da quello che leggo hanno dato 18 cattedre x il ruolo su posto comune e ne rimangono 17 libero di diritto. Ho visto che i ruoli sono stati dati tutti da nuove gae 2011.
I convocati da gae 2010 sono tutti (14) ricorrenti...accantonati.
Forse le 17 cattedre di diritto rimaste sono quelle accantonate...
:-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno... Empty Re: Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.