docente di sostegna presenza colloquio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente di sostegna presenza colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente di sostegna presenza colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente di sostegna presenza colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente di sostegna presenza colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente di sostegna presenza colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente di sostegna presenza colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente di sostegna presenza colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente di sostegna presenza colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente di sostegna presenza colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente di sostegna presenza colloquio

3 partecipanti

Andare in basso

docente di sostegna presenza colloquio Empty docente di sostegna presenza colloquio

Messaggio Da microstella Lun Lug 04, 2022 9:31 am

il docente di sostegno sarà presente al colloquio. la sua presenza va menzionata nel verbale? il verbale lo deve firmare?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

docente di sostegna presenza colloquio Empty Re: docente di sostegna presenza colloquio

Messaggio Da dolcetto Lun Lug 04, 2022 10:40 am

Io ho assistito quest'anno una ragazza dva sia agli scritti che agli orali e non mi hanno fatto mai firmare nulla. Credo che la motivazione sia collegata alla funzione svolta in tale occasione dal docente di sostegno, che non fa parte della commissione d'esame, ma è solo un membro aggregato presente esclusivamente quando lo studente con disabilità deve svolgere le sue prove.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docente di sostegna presenza colloquio Empty Re: docente di sostegna presenza colloquio

Messaggio Da @melia Lun Lug 04, 2022 1:18 pm

A suo tempo, quando ho fatto il presidente, ho fatto firmare agli scritti perché avendo molti studenti dva in commissione, alcuni anche discretamente autonomi, non potevo riempire l'aula di docenti e, in pratica, i docenti di sostegno hanno fatto anche sorveglianza. Nessuna firma, invece, all'orale.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

docente di sostegna presenza colloquio Empty Re: docente di sostegna presenza colloquio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.