GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

4 partecipanti

Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da butterfly Lun Ago 29, 2011 1:39 pm

Salve a tutti,
mia sorella ha appena ricevuto la fatale chiamata dal csa, nel senso che ha avuto il ruolo (beata lei!!): adesso però è in palla totale e chiede il vostro aiuto.
Allora il giorno della convocazione deve portare:
1) documento di riconoscimento
2) documento firmato dal presidente del corso di laurea che attesta il conseguimento della laurea in SFP, in cui si specifica che ha conseguito anche il titolo di specializzazione per l'insegnamento delle attività di sostegno (il certificato di laurea non l'ha ancora ritirato dalla segreteria dell'università), va bene questo attestato sostitutivo o ci possono essere problemi?
E poi, una volta che in sede di convocazione ha scelto la sede, conviene che in mattinata (la convocazione è fissata per il 31 mattina), si rechi alla scuola scelta per firmare il contratto?
Ve lo chiedo perchè ho letto sul forum che se si firma il 1° settembre non si viene pagati per l'intero anno scolastico.. o ho capito male?
Infine, quando si recherà a scuola per firmare il contratto, cosa deve portare con sè? E fra i documenti che deve portare con sè, è compreso il codice IBAN?
Grazie a chiunque vorrà aiutarla. :-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da butterfly Lun Ago 29, 2011 4:51 pm

Scusate, altri dubbi: premesso che mia sorella si è appena laureata e quindi non ha mai lavorato prima, quali documenti deve presentare entro 3 giorni ed entro 30 gg? (peraltro non abbiamo capito se questi documenti si presentino al csa o alla scuola scelta).
E poi, sull'avviso della convocazione c'è scritto "di seguito l'elenco delle sedi disponibili per l'assegnazione provvisoria".. perchè provvisoria?
Per favore dateci una mano a capire..

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 5:03 pm

alle convocazioni deve portare laurea, specializzazione in copia conforme, CI e CF; a scuola altri documenti entro 30 gg, ma glieli diranno in segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da butterfly Lun Ago 29, 2011 5:18 pm

giulia boffa ha scritto:alle convocazioni deve portare laurea, specializzazione in copia conforme, CI e CF; a scuola altri documenti entro 30 gg, ma glieli diranno in segreteria
La ringrazio della risposta Giulia :-)
Non ho capito una cosa però: per quanto riguarda il sostegno, bisogna farsi rilasciare dall'università una certificazione a parte o va bene il certificato di laurea sia per la laurea che per il sostegno?

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 5:28 pm

se il sostegno è specializzato sul certificato, basta quello
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da butterfly Lun Ago 29, 2011 5:34 pm

giulia boffa ha scritto:se il sostegno è specializzato sul certificato, basta quello
Grazie ancora!
La prego di scusarmi se abuso ancora della sua cortesia, ma per quanto riguarda gli altri due quesiti da me sopra posti?:
1) una volta che in sede di convocazione ha scelto la sede, conviene che in mattinata (la convocazione è fissata per il 31 mattina), si rechi alla scuola scelta per firmare il contratto?
Glielo chiedo perchè ho letto sul forum che se si firma il 1° settembre non si viene pagati per l'intero anno scolastico.. o ho capito male?
2) sull'avviso della convocazione c'è scritto "di seguito l'elenco delle sedi disponibili per l'assegnazione provvisoria".. perchè provvisoria? E' possibile che nel corso dell'anno scolastico cambi la sede?
La ringrazio sin d'ora e giuriamo di non disturbarla più :-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da webprof1977 Lun Ago 29, 2011 7:30 pm

io andrei a firmare subito e per provvisoria si intende forse la scuola che, durante il primo anno è "di prova". poi si sceglie la definitiva (magari farà domanda nella stessa, ma funziona così).
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da loisel Lun Ago 29, 2011 8:05 pm

A bari hanno convocato x i ruoli primaria ma c'è gente con 45 o 50 punti???com'è possibile??mi illuminate??

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da butterfly Mar Ago 30, 2011 9:08 am

webprof1977 ha scritto:io andrei a firmare subito e per provvisoria si intende forse la scuola che, durante il primo anno è "di prova". poi si sceglie la definitiva (magari farà domanda nella stessa, ma funziona così).
Grazie per avermi risposto webprof!
Senti ma quando dici "io andrei a firmare subito" intendi nella stessa mattinata del 31 (giorno in cui mia sorella è convocata al csa) o va bene anche il giorno dopo?
Grazie ancora

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 9:11 am

figurati! comunque, si va a firmare il 1 settembre, ma io non resisterei e farei un giro perlustrativo! ovviamente, se si va prima, il contratto parte comunque dal 1 settembre e credo si firmi comunque in quel momento.
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 9:12 am

p.s. porta anche l'IBAN!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da butterfly Mar Ago 30, 2011 9:22 am

webprof1977 ha scritto:figurati! comunque, si va a firmare il 1 settembre, ma io non resisterei e farei un giro perlustrativo! ovviamente, se si va prima, il contratto parte comunque dal 1 settembre e credo si firmi comunque in quel momento.
Quindi il contratto va firmato il 1° settembre, cioè è inutile che mia sorella va a firmare domani mattina a scuola perchè tanto parte dal 1° settembre? Ho capito bene?
Ma allora scusa quella discussione che avete fatto sul forum qualche giorno fa (in cui hai partecipato anche tu se non erro) sul fatto che se firmi il 1° settembre non ti pagano per un intero anno?..

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 9:35 am

se non erro in quella discussione si parlava delle nomine date dopo il 1 settembre (di solito si viene nominati entro questa data, come è successo a tua sorella, ma per molti non sarà così) di certo avrò scritto quello che ti ho scritto qui, perchè so che è così. fino al 31 agosto sei disoccupata oppure impiegata altrove e non c'entri con quella scuola, quindi può e deve prendere servizio il 1 settembre. se vieni nominata dopo il 1 settembre devi andare il prima possibile a firmare.
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da butterfly Mar Ago 30, 2011 9:41 am

webprof1977 ha scritto:se non erro in quella discussione si parlava delle nomine date dopo il 1 settembre (di solito si viene nominati entro questa data, come è successo a tua sorella, ma per molti non sarà così) di certo avrò scritto quello che ti ho scritto qui, perchè so che è così. fino al 31 agosto sei disoccupata oppure impiegata altrove e non c'entri con quella scuola, quindi può e deve prendere servizio il 1 settembre. se vieni nominata dopo il 1 settembre devi andare il prima possibile a firmare.
Ok, tutto chiaro, quindi andrà a firmare il 1° settembre e buonanotte.. grazie infinite, gentilissima!! ;-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 9:46 am

augurissimi!!!!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da butterfly Mar Ago 30, 2011 9:52 am

webprof1977 ha scritto:augurissimi!!!!
Mia sorella ti ringrazia tanto :-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.