Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari

Andare in basso

Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari  Empty Decreto DS rientro in servizio dopo aspettativa x motivi familiari

Messaggio Da irene76 Lun Mag 16, 2022 2:32 pm

Salve, ho preso un’aspettativa per malattia di un genitore di 6 mesi che terminerà il 30 Giugno. Avendo preso contatti con la ragioneria territoriale della  città in cui risiede la scuola dove presto servizio,  in quanto non risultava la data di termine della mia aspettativa, mi veniva detto che la segreteria deve inviare con un congruo anticipo rispetto al 30 Giugno un decreto di ripresa di servizio che riporti la data del 01 Luglio per poter percepire di nuovo lo stipendio a Luglio regolarmente.   Avendo  contattato la segreteria telefonicamente mi veniva detto dalla persona che  ha curato la pratica di inoltro dell’ aspettativa di non sapere come formulare tale decreto, ovvero, la risposta è stata “cosa devo scrivere nel decreto “?
Mi chiedevo c’è qualcuno di voi che può darmi qualche indicazione, magari dei moduli prestampati? Soprattutto mi rivolgo a colleghi che lavorano in segreteria…. Grazie anticipatamente

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.