Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Empty Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.

Messaggio Da nicco1982 Lun Mag 09, 2022 7:53 pm

Buongiorno a tutti,
sono un C.S. di ruolo che ha svolto circa 3 anni come supplente come A.A. in un'altra scuola usufruendo dell'art. 59, e quindi deve fare l'inserimento in prima fascia.
Sto compilando la domanda su Istanze on line ma ci sono dei punti che non mi sono chiari.

1) Il diploma di maturità va inserito scannerizzandolo in pdf oppure basta solo inserire la data/luogo del conseguimento, e la scuola?
2) E' possibile inserire un file pdf con tutti i servizi svolti e alla fine con la somma degli anni/mesi di servizio di pre-ruolo e di ruolo come C.S., come ho già fatto con la procedura per la domanda di trasferimento uscita poco tempo fa? Cioè una sorta di "autocertificazione" su file pdf, ovviamente firmata e poi scannerizzata e reinserita....?
3) Ho letto da un utente qui sul forum, che non bisogna assolutamente mettere la "spunta" al modello F, altrimenti rinuncerei alle supplenze annuali da prima fascia...è davvero così??
4) Riguardo alla dichiarazione dei titoli di servizio, io ho preso aspettativa per tutti e tre gli anni i cui ho svolto ( e lo sto ancora facendo) supplenza come A.A.....devo dichiararla?
5) Mia madre ha un invalidità riconosciuta secondo la "legge 104 art. 3 comma 1" e non "art. 3 comma 3". Posso compilare il modello H oppure no? E se si, devo inserire il verbale dell'Inps in cui si certifica la legge 104 di mia madre oppure devo solo dichiararlo?
6) Infine, i primi 2 anni, durante i quali avevo la supplenza come A.A. fino al 30/6, ho avuto la proroga fino al 31/8. Devo inserire nel computo del servizio anche le 2 proroghe immagino, vero?
Invece per quest'anno, devo contare il servizio fino al 18 Maggio 2022, cioè fino al giorno della scadenza per l'inoltro della domanda oppure posso contare fino al 30 Giugno 2022?
Ringrazio in anticipo, tutti coloro che mi risponderanno!
Saluti a tutti.
Nicolò

nicco1982

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.04.22

Torna in alto Andare in basso

Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.  Empty Re: Domanda inserimento in graduatoria 24 mesi come A.A.

Messaggio Da Gargantua17 Lun Mag 09, 2022 11:56 pm

nicco1982 ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono un C.S. di ruolo che ha svolto circa 3 anni come supplente come A.A. in un'altra scuola usufruendo dell'art. 59, e quindi deve fare l'inserimento in prima fascia.
Sto compilando la domanda su Istanze on line ma ci sono dei punti che non mi sono chiari.

1) Il diploma di maturità va inserito scannerizzandolo in pdf oppure basta solo inserire la data/luogo del conseguimento, e la scuola?

Nessuna scansione, si compila il modello B1 dichiarando che diploma è, la scuola dove l'hai preso ecc. (la data di conseguimento non dovrebbe essere obbligatoria)

2) E' possibile inserire un file pdf con tutti i servizi svolti e alla fine con la somma degli anni/mesi di servizio di pre-ruolo e di ruolo come C.S., come ho già fatto con la procedura per la domanda di trasferimento uscita poco tempo fa? Cioè una sorta di "autocertificazione" su file pdf, ovviamente firmata e poi scannerizzata e reinserita....?

Purtroppo no I servizi svolti vanno inseriti 'a mano' nella sezione "servizi prestati nelle scuole statali ecc." perché purtroppo sembra che l'importazione automatica dal fascicolo non funzioni.


3) Ho letto da un utente qui sul forum, che non bisogna assolutamente mettere la "spunta" al modello F, altrimenti rinuncerei alle supplenze annuali da prima fascia...è davvero così??
Se leggi la nota all'interno del modello F dopo aver compilato il B1 c'è scritto proprio così, "l'aspirante dichiara di rinunciare alle supplenze ecc."; dovrebbe essere una opzione per chi magari è iscritto in due profili, tipo AA e CS, e dichiara ad esempio di non essere interessato alle supplenze annuali come CS, rimanendo invece interessato all'eventuale nomina in ruolo.


4) Riguardo alla dichiarazione dei titoli di servizio, io ho preso aspettativa per tutti e tre gli anni i cui ho svolto ( e lo sto ancora facendo) supplenza come A.A.....devo dichiararla?

Secondo me no... nel senso che hai preso aspettativa per poter lavorare come AA, quindi dichiari i tuoi servizi come AA (indicando le eventuali assenze non retribuite durante i suddetti servizi), e poi i periodi in cui hai effettivamente lavorato come CS, senza considerare l'aspettativa da art.59


5) Mia madre ha un invalidità riconosciuta secondo la "legge 104 art. 3 comma 1" e non "art. 3 comma 3". Posso compilare il modello H oppure no? E se si, devo inserire il verbale dell'Inps in cui si certifica la legge 104 di mia madre oppure devo solo dichiararlo?

A quanto ne so riguarda solo chi ha familiari con gravità, quindi art.3 comma 3 della legge 104.


6) Infine, i primi 2 anni, durante i quali avevo la supplenza come A.A. fino al 30/6, ho avuto la proroga fino al 31/8. Devo inserire nel computo del servizio anche le 2 proroghe immagino, vero?
Le proroghe sono ovviamente servizio a tutti gli effetti, quindi sì, vanno inserite


Invece per quest'anno, devo contare il servizio fino al 18 Maggio 2022, cioè fino al giorno della scadenza per l'inoltro della domanda oppure posso contare fino al 30 Giugno 2022?

Io ho inserito fino al 18 maggio. Penso comunque che se uno "sfora" l'ufficio interverrà comunque calcolando il servizio fino al 18 maggio.

Gargantua17

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.