Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale

Andare in basso

Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale Empty Secondo diploma di maturità, esami integrativi e laurea triennale

Messaggio Da lox16 Ven Apr 22, 2022 8:34 pm

Salve, sperò possiate delucidarmi su questo mio dubbio ( premetto che sono in possesso di una laurea triennale e di un diploma alberghiero, sto per fare gli esami integrativi per poter conseguire un diploma di informatica).

La scuola in cui sono iscritto (da interno) mi sta facendo fare gli esami integrativi di ogni materia (Italiano, Matematica, ecc..) oltre a quelle di indirizzo; Ho chiesto se potevo evitare le materie che ho già sostenuto in precedenza (durante gli anni di scuola superiore), la risposta da loro ricevuta è stata questa: il diploma che possiedi è un professionale, di conseguenza le materie non possono essere prese in considerazione e quindi vanno rifatte tutte.

Volevo chiedere è effettivamente cosi come dicono loro?

Grazie.

lox16

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.04.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.