specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria?

2 partecipanti

Andare in basso

specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Empty specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria?

Messaggio Da malida79 Ven Apr 15, 2022 5:58 pm

Ho conseguito il titolo di specializzazione sul sostegno nel corso di laurea in SFP nel 2013; all'epoca, bisognava scegliere l'indirizzo di studio e io scelsi la Scuola dell'Infanzie e feci gli esami aggiuntivi per conseguire la specializzazione. Non mi è stato mai chiaro se la specializzazione conseguita sia valida solo per fare sostegno nella Scuola dell'Infanzia o sia titolo unico, spendibile anche nella Scuola Primaria. Non mi sono mai documentata in merito, non avendo mai usato il titolo, essendo titolare su posto comune; ma adesso potrei farlo. Qualcuno può darmi chiarimenti in merito?

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria? Empty Re: specializzazione sostegno conseguita in SFP indirizzo infanzia utile anche nella Scuola Primaria?

Messaggio Da Antis Ven Apr 15, 2022 6:22 pm

malida79 ha scritto:Ho conseguito il titolo di specializzazione sul sostegno nel corso di laurea in SFP nel 2013; all'epoca, bisognava scegliere l'indirizzo di studio e io scelsi la Scuola dell'Infanzie e feci gli esami aggiuntivi per conseguire la specializzazione. Non mi è stato mai chiaro se la specializzazione conseguita sia valida solo per fare sostegno nella Scuola dell'Infanzia o sia titolo unico, spendibile anche nella Scuola Primaria. Non mi sono mai documentata in merito, non avendo mai usato il titolo, essendo titolare su posto comune; ma adesso potrei farlo. Qualcuno può darmi chiarimenti in merito?

Che io sappia la specializzazione è specifica, la specializzazione per infanzia non è utilizzabile per la primaria e viceversa.
Antis
Antis

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 25.03.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.