Aspettativa per borsa di studio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa per borsa di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa per borsa di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa per borsa di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa per borsa di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa per borsa di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa per borsa di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa per borsa di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa per borsa di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa per borsa di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa per borsa di studio

Andare in basso

Aspettativa per borsa di studio Empty Aspettativa per borsa di studio

Messaggio Da francesca.s Mer Apr 13, 2022 10:52 pm

Buongiorno a tutti.
Ho ottenuto una borsa di studio presso l'istituto zooprofilattico sperimentale.
Non si tratta di un dottorato di ricerca, nè di un assegno di ricerca, nè di una borsa post-doc.
Nella fattispecie, il bando di concorso la identifica come "borsa di studio a scopo formativo nell'ambito dell'attività di ricerca scientifica per laureati".
Quando (e se) si dovesse presentare l'occasione di una supplenza, è possibile accettare l'incarico e immediatamente chiedere l'aspettativa per motivi di studio/ricerca e poter proseguire nell'attività prevista dalla borsa?
Sento sempre parlare di aspettativa per dottorato/assegno di ricerca/borsa post doc, ma non saprei se sia valida la stessa cosa in merito a questa precisa tipologia di borsa (quindi non so se l'aspettativa sia prevista in questo caso, anche se mi pare ci siano gli estremi).

E in ultimo, ma non per importanza: è più conveniente presentare la richiesta di aspettativa solo DOPO aver firmato il contratto di presa di servizio (in maniera che non mi venga impedito di firmarlo)?
E il dirigente, una volta firmato il contratto, può, in qualche modo, opporsi all'aspettativa?
Grazie infinite a chi mi risponderà

francesca.s

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.