Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza

3 partecipanti

Andare in basso

Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Empty Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza

Messaggio Da Bobbetta Mar Mar 15, 2022 1:14 pm

Salve a tutti.
Ho preso dei giorni di malattia. La segreteria della sxuola ha sbagliato indirizzo, che era regolarmente stato da me comunicato nella richiesta, mandando la visita nel mio vecchio indirizzo di residenza. L'inquilino mi ha inviato l'avviso del medico fiscale. Ho subito chiamato la segreteria, che e' caduta dalla nuvole, e mi ha semplicemente detto di sxrivere una mail alla scuola speigando la cosa senza darmi altri chiarimenti. Ora cosa devo fare per tutelarmi ed evitare ulteriori problemi con l'inps, non potendo contare sull'affidabilita' della segreteria. Grazie a chi mi aiutera'
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Empty Re: Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza

Messaggio Da gugu Mar Mar 15, 2022 3:08 pm

L'indirizzo di reperibilità è indicato nel certificato che hai inviato alla scuola, emesso dal tuo medico.

Se è la scuola ad aver sbagliato a comunicare l'indirizzo non devi far nulla.
Se invece quel certificato riporta dei dati errati la mancanza è dovuta a te.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Empty Re: Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza

Messaggio Da Bobbetta Mar Mar 15, 2022 3:12 pm

L indirizzo sul certificato medico e' corretto quindi presumo che sia stata la scuola a sbagliare l'indirizzo. Il problema e' che ho contattato nel frattempo l inps alla mail indicata sul verbale e ho esposto il problema e mi e' stato risposto che se anche e' vero che la scuola ha sbagliato sono comunque tenuta domani ad andare presso l inps che si trova a 50 km dal mio indirizzo e per inciso domani sono ancora in malattia e sto male per davvero. E' una situazione assurda. Nel frattempo a scuola non ha piu' risposto nessuno ed io non so proprio cosa fare.
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Empty Re: Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza

Messaggio Da Disillusa Mar Mar 15, 2022 6:24 pm

la correttezza dell'indirizzo sul certificato medico ti toglie qualsiasi responsabilità, però è sempre meglio andare all'inps. Comunica che stai male e chiedi di andare un altro giorno

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza Empty Re: Malattia...segreteria ha sbagliato indirizzo residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.