Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria

Andare in basso

Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria Empty Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria

Messaggio Da C.Biscari Mer Mar 02, 2022 3:03 pm

Buongiorno, dall'a.s. 2017-2018 sono entrata di ruolo nella scuola primaria in quanto vincente concorso. L'unico posto disponibile era su inglese e ho accettato. Ora vorrei passare dal posto di lingua a quello comune. Avrei alcune domande:
1- è un passaggio di ruolo o di cattedra?
2- devo compilare la sezione 6.5 sul posto di lingua, specificando al numero 40 che sono in possesso dei titoli richiesti per l'insegnamento della lingua inglese, corretto?
3- sempre alla sezione 6.5 ma al numero 41 "Il docente ha ottenuto trasferimento su posto per l'insegnamento della lingua straniera nell'ultimo triennio?", devo rispondere NO perchè sono stata assunta su inglese, non è un trasferimento sul posto di lingua, corretto?
4-Alla sezione 6.6, numero 42 "l'insegnante è ancora nel quinquennio" a quale quinquennio si riferisce? Io sono nel quinquennio nel senso che sono al mio attuale quinto anno di ruolo su posto di lingua...cosa rispondo?
Grazie infinite
Claudia

C.Biscari

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.03.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.