Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento

2 partecipanti

Andare in basso

Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Empty Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2022 11:03 am

Buongiorno, leggendo le Istruzioni relative all'attività da inserire sulla piattaforma Indire c'è scritto che " È auspicabile che l'attività didattica coincida con quella progettata in collaborazione con il tutor". Esattamente cosa significa che posso riportare lo stesso identico progetto? Cioè posso copiarlo pari pari così come l'ho scritto e relazionato sul modulo Peer to Peer? Non capisco esattamente come procedere..se devo riportare la stessa attività con il medesimo argomento (devono coincidere..) lo devo riscrivere uguale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Empty Re: Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento

Messaggio Da arcipippo Mer Feb 16, 2022 3:22 pm

E' auspicabile ma non sei obbligata a farlo. Potete progettare insieme un'attività che poi svolgerete nelle vostre ore, oppure tu puoi progettare un'attività per conto tuo per poi sottoporla alla supervisione del tutor.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Empty Re: Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2022 3:44 pm

sì, ma quello che vorrei capire, nel momento in cui decido che mi sta bene così cioè che faccio coincidere il Peer to Peer con l'attività che riporto su Indire, devo scrivere nuovamente la stessa identica cosa? Cioè è un copia-incolla di quello che ho già relazionato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Empty Re: Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento

Messaggio Da arcipippo Mer Feb 16, 2022 9:19 pm

Su Indire dovrai fare una relazione più sintetica. Io, l'anno scorso, ho dovuto riportare solo i punti principali poiché lo spazio su Indire era minimo.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Empty Re: Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento

Messaggio Da marialina Dom Apr 10, 2022 9:29 pm

ma entro quando bisogna completare tutto su indire, c'e' una scadenza definita?

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento Empty Re: Peer to Peer e Attività Didattica su Indire: chiarimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.