Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ?

2 partecipanti

Andare in basso

Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Empty Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ?

Messaggio Da Ila81 Mar Gen 18, 2022 4:03 pm

Scusate ho ancora un dubbio, ho il bimbo piccolo (19 mesi) positivo, la mia assenza sarà registrata come malattia bambino, quindi retribuita come di consueto o congedo parentale pagato al 50% come da legge covid? O il congedo al 50% vale solo per chi ha i figli in Dad ma chi ha il figlio positivo prende malattia del figlio?
La pediatra non voleva farmi la malattia del bimbo, ma mi viene il dubbio (e la speranza) che si sbagliasse. Alla fine il foglio me l'ha fatto il mio medico, mi chiedo come conteggerà i giorni la scuola..o se dovrei attivarmi io per richiedere il congedo al 50..boh qualcuno l'ha capita bene questa cosa?

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ? Empty Re: Figlio positivo - congedo o malattia bimbo ?

Messaggio Da LADYGAGA Mar Gen 18, 2022 4:23 pm

se tuo figlio sta male hai diritto alla malattia del bambino fino a tre anni.
il congedo covid è per chi ha i minori in quarantena
non capisco che c entra il tuo medico..mah.

LADYGAGA

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.