Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

+2
Dec
Annarita19
6 partecipanti

Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da Annarita19 Gio Ago 25, 2011 8:17 pm

Buonasera a tutti, ho controllato sul fascicolo del cittadino e finalmente qualche passo avanti è stato fatto! Ora compare fase di calcolo: accoglimento. Qualcuno sa quanto tempo dovrà passare ancora prima di ricevere l'accredito? Grazie mille.

Annarita19

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2011 1:08 am

In media un paio di settimane, giorno più giorno meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da precary80 Ven Ago 26, 2011 7:13 am

495 euro nel primo accredito, causale "....17 giorni". (Circa metà dello stipendio ordinario mensile)
Mi sembrano troppi...i giorni sono lavorativi?quindi 20 a settimana?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2011 11:54 am

Non ho capito bene. Quando ti è scaduto il contratto e quando hai presentato domanda? Se c'è scritto che ti hanno pagato 17 giorni saranno quelli (e non mi sembra una cifra troppo alta se avevi l'orario intero). Vengono indennizzati sia i feriali sia i festivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da precary80 Ven Ago 26, 2011 12:58 pm

è scaduto il 6 luglio e ho fatto domanda l'8 se non sbaglio...ma lo stipendio era di circa 1000 euro (14h). Facendo la proporzione da 17 a 30 verrebbe un assegno di disoccupazione di curca 800 euro ....troppi mi pare

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2011 1:48 pm

Quindi ti hanno pagato dal 14 al 31 luglio: i giorni secondo me dovrebbero essere 18 e non 17. Per l'importo sembra in effetti troppo alto, anche perchè a me vengono molto più di 800 euro (circa 870); io con 16 ore prendo meno...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da lia09 Ven Ago 26, 2011 2:06 pm

A me sul dettaglio istanza c'è scritto: acquisizione 20/07/2011, esito completata. Qualcuno mi sa ragguagliare in merito??

lia09

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2011 4:18 pm

Mancano altre fasi: in sostanza vuol dire che hanno ricevuto la tua domanda e che devono ancora esaminarla; devi aspettare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da tea.giglio Ven Ago 26, 2011 4:24 pm

l'importo della ds viene calcolato sul lordo dello stipendio , a cui viene applicata la percentuale del 60% , poi ci sono detrazioni e irpef .....poi a me sembra che quando mettono accoglimento significa che è stata accettata ......

tea.giglio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da lia09 Ven Ago 26, 2011 4:47 pm

Dec ha scritto:Mancano altre fasi: in sostanza vuol dire che hanno ricevuto la tua domanda e che devono ancora esaminarla; devi aspettare.

Grazie Dec, aspetterò...

lia09

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da christian Ven Ago 26, 2011 6:15 pm

sono passati 60 gg dalla domanda ma non ho ancora risposta. come posso procedere? prendo ancora quella precedente.

christian

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2011 6:35 pm

Se ti hanno riattivato la vecchia disoccupazione, di certo non possono approvarti quella nuova. Continuerai a percepire la vecchia fino ad esaurimento o finchè non riprenderai a lavorare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA! Empty Re: Disoccupazione, fase di calcolo:accoglimento. EVVIVA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.